annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga mio nonno qlk anno fa ha venduto la regata dopo 10 anni e 120000 km ed era come nuova sia carrozzeria ke motore...
    ah ricordatevi ke è fiat....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• però mica male....
      vabbe cmq una cortesia..se per caso sentite in giro di una bella macchinina in vendita...mi avvisate please??cosi senza troppi sbattimenti...

Commenta

• fokka la bindela 500k!!!!

mio padre quando ha venduto il mittico alfettone (alfa 33 quadrifoglio oro) aveva su 140km in 13 anni .....il motore era ankora ottimo ma la carrozzeria incominciava a cedere!!!!
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Judge Dredd
          però mica male....
          vabbe cmq una cortesia..se per caso sentite in giro di una bella macchinina in vendita...mi avvisate please??cosi senza troppi sbattimenti...
          Swappa...
          Adesso che motore hai?

Commenta

• raga x curiosità .....ma voi quanti km avete sulle vostre car? e quanti anni hanno?

marrrroooonn ke domanda!!
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum

Commenta

• Un goloso, un tirchio e un omosessuale muoiono e si presentano alla porta del Paradiso.
              San Pietro, dubbioso, decide di dare loro una seconda possibilità:
              "Vi rimando perciò sulla terra, dove potrete rimanere se vi comporterete bene, rinunciando ai vostri vizi".
              I tre vengono rispediti indietro, e si materializzano per incanto giusto di fronte ad una pasticceria.
              Il goloso fa per entrarci subito, ma gli altri due cercano di trattenerlo:
              "Sforzati, devi resistere! Altrimenti verrai riportato indietro".
              Ma il goloso non ce la fa, entra nella pasticceria e comincia ad abbuffarsi.
              Puf! Immediatamente scompare in una nuvola di fumo!.
              Il tirchio e l'omosessuale, rimasti soli, iniziano a passeggiare per la strada.
              Ad un certo punto il tirchio vede una moneta per terra ed è tentato di raccoglierla.
              L'omosessuale lo ferma "No, non devi! Resisti"
              Ma il tirchio non ce la fa, è più forte di lui!
              Così si china e raccoglie la moneta.
              Puf!
              Puf!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nukleo3
                raga x curiosità .....ma voi quanti km avete sulle vostre car? e quanti anni hanno?

marrrroooonn ke domanda!!
                57000 maggio 99

Commenta

• agosto 99.. 100000Km

aggi la mia è 1.2 16v!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    57000 maggio 99
                    ehi sò....ti ho dato...anzi ti ho doppiato!!!

Commenta

• 60000 luglio 98!
                      R-TEK TUNING TEAM
                      Il Forum

Commenta

Sto operando...
                      X