e si aggi oggi si buahahahahahaha ma devo ancora finire di leggere le migliaia di porcate che avete detto ieri sera buahahahahahah
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Messaggio originariamente postato da Bardak e si aggi oggi si buahahahahahaha ma devo ancora finire di leggere le migliaia di porcate che avete detto ieri sera buahahahahahah
Messaggio originariamente postato da Aggi porcate??
Noi non scriviamo porcate...
Se se ne avete scritte un marasma ieri sera buahahahahah
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Scusa aggi ma il caffe' mi ha chiamato
e poi io non scrivo porcate al massimo scrivo minch@@@e
passaggio veloce ke vado a sentire x quel posto "controllore stampanti"... manco so cambiare una cartuccia ad una stampante perň la tipa ha voluto assolutamente vedermi!
Lacchiarella... nn ricordo manco ke strada debba fare... quale sarŕ dei 2 navigli??? bah
Commenta