annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da x-one
    sono andato da un'elettrauto e me le ha fatte vedere,ho semplicemente letto sulla targhetta................lui mi ha detto che è molto meglio scegliere quella con maggior spunto (era una bosch plus) ma visto che te la viaggi volevo chiederti un parere!!l'ampli da 210rms circa.........
    Prendi quella con maggior spunto... tanto di un grande amperaggio te ne fai ben poco visto che originale hai la 40Ah

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PHOENIX75
      No offeso....
      Offesissimooooooooooo!!!!!!!!
      Poverino....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Prendi quella con maggior spunto... tanto di un grande amperaggio te ne fai ben poco visto che originale hai la 40Ah
        grassssie!!mi ha detto che quella della bosh era una delle ultime uscite..............

Commenta

sono andato da un'elettrauto e me le ha fatte vedere,ho semplicemente letto sulla targhetta................lui mi ha detto che è molto meglio scegliere quella con maggior spunto (era una bosch plus) ma visto che te la viaggi volevo chiederti un parere!!l'ampli da 210rms circa.........
          Sicuramente conpiù spunto aiuto anche nell'avviamento..
          Non ha consigliato male....
          E andrebbe meglio anche coni picchi di assorbimento dell'impianto... Sempre che l'alimentazione sia fatta bene...
          Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
          Club Opel Corsa - Socio n° 22
          Gilera VX 125

Commenta

Il 7 dicembre c'è il ritrovo dei corsisti all'autodromo di Monza, non prendere impegni....
            Considerando che la mia ragazza abita a Torino e la posso vedere solo sabato e domenica non so se riuscirò...
            Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
            Club Opel Corsa - Socio n° 22
            Gilera VX 125

Commenta

grassssie!!mi ha detto che quella della bosh era una delle ultime uscite..............
              Vabbeh ora non prendere per oro colato quello che ti ho detto... il mio era solo un punto di vista personale...

Verso Natale dovremo rifare i dischi e le pastiglie dell'ITR della Ste, quindi ci servirà qualcosina....

Commenta

Sicuramente conpiù spunto aiuto anche nell'avviamento..
                Non ha consigliato male....
                E andrebbe meglio anche coni picchi di assorbimento dell'impianto... Sempre che l'alimentazione sia fatta bene...
                fatta bene??gli ho tirato dietro un cavo della mad.......da 16mm............ieri sera mi sono costruito la cassa in passa banda....rende come configurazione??

Commenta

Considerando che la mia ragazza abita a Torino e la posso vedere solo sabato e domenica non so se riuscirò...
                  Fai venire anche lei... c'è anche Mirsam che viene da Torino con Luca Corsa...

Commenta

Vabbeh ora non prendere per oro colato quello che ti ho detto... il mio era solo un punto di vista personale...

Verso Natale dovremo rifare i dischi e le pastiglie dell'ITR della Ste, quindi ci servirà qualcosina....
                    cetto cetto,chiedi pure...........

Commenta

semplice la tua ragazza puo scendere da torino come fa Kia (Mirsam) no??? x un weekend
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X