sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...:: Monza e Dintorni 3 ::...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
wellaaaaaaaz!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
hola gni!!! ke fai??? io me la giro sul forum a leggere interessantissimi 3d sul car stereo!!!!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
hola gni!!! ke fai??? io me la giro sul forum a leggere interessantissimi 3d sul car stereo!!!!
..ma il 3d che hai riesumato di quello che aveva un 5000 V30....ma quante caxxate sparava?..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
stavo discutendo (tanto per cambiare)
..ma il 3d che hai riesumato di quello che aveva un 5000 V30....ma quante caxxate sparava?..
si ho riesumato quel 3d xkè volevo rileggiermelo un po'... peccato ke il "panza" nn ha più postato............
cmq nn era un 5000 v30...... era un 3000 v10 gni... mi meraviglio di te... una preparazione così realistica e te ti dimentiki queste cose!!!!! daaaaaaaaaai!!!!!
muhahahahahah!!!!!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
hihihihihi e stai calmo no???
si ho riesumato quel 3d xkè volevo rileggiermelo un po'... peccato ke il "panza" nn ha più postato............
cmq nn era un 5000 v30...... era un 3000 v10 gni... mi meraviglio di te... una preparazione così realistica e te ti dimentiki queste cose!!!!! daaaaaaaaaai!!!!!
muhahahahahah!!!!!
Commenta
-
MAH....
ke vor dì???Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
-
niente
...era riferito a quello del 3000 v10Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
Commenta