annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hola gente come va??ieri sera sono andato al regina cafè...che c'era un raduno e ho partecipato di frodo o meglio l'organizzatore mi ha fanno esporre per forza!!vabbe...ora esco...ci si legge domani!!

Commenta

• ciao dredd

Commenta

• hola gni!!tutto ok??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Judge Dredd
          hola gni!!tutto ok??
          Ho appena finito di lavare la car,pensavo venisse meglio,vabbè sarà per la prox,il nero è da suicidio.....

Commenta

• ora devo uscire...ci si sente domani...buona dome gni!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Judge Dredd
              ora devo uscire...ci si sente domani...buona dome gni!!
              anche a te

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                Ho appena finito di lavare la car,pensavo venisse meglio,vabbè sarà per la prox,il nero è da suicidio.....
                se riesci a farla pulita pulita xò è spettacolare!!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                  se riesci a farla pulita pulita xò è spettacolare!!!!
                  anche adesso è stupenda,devi proprio stare lì a controllarla minuziosamente per torvare qualche pecca,come prima volta buon andare bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    anche adesso è stupenda,devi proprio stare lì a controllarla minuziosamente per torvare qualche pecca,come prima volta buon andare bene
                    aaah ma è la prima volta!!!

gni cakkio xkè nn sei venuto ieri sera... ci siam fatti tante di quelle ghignate.......
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                      aaah ma è la prima volta!!!

gni cakkio xkè nn sei venuto ieri sera... ci siam fatti tante di quelle ghignate.......
                      Immagino,incazzatura rulezzz ...che mente incasinata che ho

Commenta

Sto operando...
                      X