annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
    a me i cerki a ragno nn piacciono particolarmente... mi piacciono un sacco i mak sting (quelli delle saxo di cele(nn so se lo conoscete)) ma i miei preferiti son sempre i tsw ke montava il cuopè grigio ke c'era domenica ad assago... 6 razze piatte e anellino colorato al centro....
    quali tino nn ho presente!
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
      Potresti anche salutarmi... CATTIVO!!!

Quali cerchi monti??
      Guarda che ti avevo salutato...

I cerchi... li vedrai domenica...

Commenta

a me i cerki a ragno nn piacciono particolarmente... mi piacciono un sacco i mak sting (quelli delle saxo di cele(nn so se lo conoscete)) ma i miei preferiti son sempre i tsw ke montava il cuopè grigio ke c'era domenica ad assago... 6 razze piatte e anellino colorato al centro....
        Nukleo io metterei i mak che eveva su la 156 nera di domenica ad assago!!!!!
        Tino che radio hai messo alla fine????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Judge Dredd
          io ci metto 4 belle fighe che girano!!!!!!!poi vediamo chi li ha piu belli!!!
          Eheheh!!! Magari non a tutti piacciono quelle che x te sono "FIGHE"!!!!

Dai che scherzo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Nukleo quanto costano quei cerchi? Io saabto metto i miei cerchiettini nuovi...

(cmq preferisco i primi, quelli a Y non mi son mai piaciuti, e credo che stonerebbero sua una B come la tua)
            aggi sinceramente dei prezzi nn mi sono ankora informato ......sicuramente sarà una bella bbbotta ......ma cmq penso di prenderli x natale.......si sa mai ke qualke nonnina sgancia qualcosa ........hehehe rufiano forever!
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum

Commenta

Belli i cerchi di Cele, poi con il suo assetto stanno da paura...
              Anche gli EVO 5 (sempre MAK) non sono affatto male... peccato per il costo...

Commenta

• non riesco a star dietro ai post ed a lavorare allo stesso tempo ...

... mi ci vuole laq sigaretta ...

X Tino: 2 cose ... ti faccio un pm ... tra 5 minuti guardalo e se puoi rispondimi
                Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                  Guarda che ti avevo salutato...

I cerchi... li vedrai domenica...
                  Non ho visto...sorry!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da x-one
                    Nukleo io metterei i mak che eveva su la 156 nera di domenica ad assago!!!!!
                    Tino che radio hai messo alla fine????
                    quelli son belli ma nn hanno le razze troppo fini??
                    sulla mia nn so se stanno bene!
                    R-TEK TUNING TEAM
                    Il Forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nukleo3
                      aggi sinceramente dei prezzi nn mi sono ankora informato ......sicuramente sarà una bella bbbotta ......ma cmq penso di prenderli x natale.......si sa mai ke qualke nonnina sgancia qualcosa ........hehehe rufiano forever!
                      Io i miei li ho pagati (presi in Svizzera), 600 chf, che equivalgono a 400€... sono dei Tekno TK5, misure 6,5 x 15" ET 37.
                      Fatti un giro qui: www.windpneumatici.com

Commenta

Sto operando...
                      X