vieni kasta ti aspettiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Innaugurazione Ritrovi TSRŪ Asti/Cuneo
Comprimi
X
-
TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
vieni kasta ti aspettiamo
certamente... se non questa sera, il prossimo ci vengo di sicuro!Ypsilon Tuning Club "C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
okTSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Re: Innaugurazione Ritrovi TSRŪ Asti/Cuneo
cribbio da quanto č che nn ci si sente pių qui! volevo ricirdare a tutti che il giorno 5 giugno, sabato per la precisione, ci troveremo di nuovo al Tibet Cafč! non mancate!!!! ci sarete?SOCIO TsR N° 163
SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO
Commenta
-
Originariamente inviato da danirally2001cribbio da quanto č che nn ci si sente pių qui! volevo ricirdare a tutti che il giorno 5 giugno, sabato per la precisione, ci troveremo di nuovo al Tibet Cafč! non mancate!!!! ci sarete?
Commenta
-
faccio un salto dalle 12 alle 13 circa, nella pausa di un torneo di calcetto a cui partecipa anche ponch... vengo a volantinare... se volete portarmi quelli del 20 giugno io li distribuisco... tu vai?SOCIO TsR N° 163
SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO
Commenta
-
Originariamente inviato da danirally2001faccio un salto dalle 12 alle 13 circa, nella pausa di un torneo di calcetto a cui partecipa anche ponch... vengo a volantinare... se volete portarmi quelli del 20 giugno io li distribuisco... tu vai?
Commenta
-
sera raga
dany ti ho risposto alō pmTSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta