TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da dario_F. ha ha... devi farne di lavori per startmi davanti...
e poi nn sai ke a casa mia tra poco arriva una bimba nuova...
d fisso nafta come sei
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da dario_F. no no, benza.....4x4....e anke turbo...
per paura d prendertele cambi già brumm ?
almeno finalmente avrai un auto seria
cmq scherzi e cavalli a parte il gtt è una passione.. un pezzo d storia
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Ragazzi poi mi date più info per domenica che eventualmente organizzo la carovana per il primo pomeriggio?
ci dovrebbe esser skritto tutto mi raccomando porta luca 610
dario e company a che ora andiamo noi ?
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta