annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, si era dissaldato (ha lavorato da cani quello che gliel'ha riparato, stranamente tra l'altro) un filo di quelli...
    Giŕ a Rimini ogni tanto faceva i capricci i W...abbiamo capito perchč!
    Poi l'Epicenter ora non lavora bene perchč gli arriva un segnale tagliato mentre gli deve arrivare un passabanda...ma tra poco arriva una specie di PRE con un ingresso e 5 uscite regolabili singolarmente da 1 a 10V senza tagli.
    Con quello si piloteranno a dovere tutti gli ampli e i vari Epic e Epicenter!

PS:certo che č aperto...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Ok allora...perň mi devi dire anche chi organizza, perchč io ESIGO serietŕ e imparzialitŕ assoluta.
      Se devo avere a che fare con una certa persona ci devo pensare un pň dopo l'altra esperienza...anche perchč se č lui ha giŕ contattaro Vito per chiedere a lui se voleva fare il giudice...e giustamente gli ha detto di no.
      Non l'ha detto...perň penso che la figura che si č fatto a Vinovo sia stata determinante nella sua scelta.
      Se devo fare l'ascolto non voglio poi spettrometri o cagate del genere e soprattutto massima trasparenza.
      Saranno premiate le auto che effettivamente vanno meglio una volta tanto...
      Cmq dimmi tu poi cosa offre "la casa" che ti faccio sapere!

PSttimo per le tasche... Poi sono curioso di sentire come va con i 16 RCF la 600 di Ale, finalmente ha tolto quelle ciabatte Hertz...
      c penso io a farti da giudice d ascolto!!
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Si, si era dissaldato (ha lavorato da cani quello che gliel'ha riparato, stranamente tra l'altro) un filo di quelli...
        Giŕ a Rimini ogni tanto faceva i capricci i W...abbiamo capito perchč!
        Poi l'Epicenter ora non lavora bene perchč gli arriva un segnale tagliato mentre gli deve arrivare un passabanda...ma tra poco arriva una specie di PRE con un ingresso e 5 uscite regolabili singolarmente da 1 a 10V senza tagli.
        Con quello si piloteranno a dovere tutti gli ampli e i vari Epic e Epicenter!

PS:certo che č aperto...

allora se riesco faccio un salto nel pomeriggio... o preferisci esserci anke tu?

Commenta

• Dario quando vuoi...se ci sono io bene, altrimenti pace, tanto ci becchiamo altre volte!
          Lui dalla mattina alle 8:30 fino alle 12:30/13 e il pomeriggio verso le 14:30/15 fino alle 19:30/20 c'č tutti i giorni tranne il sabato mezza giornata!

Messaggio originariamente postato da teos81
          c penso io a farti da giudice d ascolto!!
          Difficilmente parteciperň ad altre gare del genere...dovevo farlo io il giudice!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Ciao Dario Sono Marco non so se ti ricordi....?Il ragazzo della 600 sporting Rossa del Tecno Touning Team.Come va?avrei un favore da chiederti....per un sub.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Strafanioz
              Ciao Dario Sono Marco non so se ti ricordi....?Il ragazzo della 600 sporting Rossa del Tecno Touning Team.Come va?avrei un favore da chiederti....per un sub.

ciao certo ke mi ricordo...

dimmi utto...

Commenta

• sai il sub che ha il ragazzo della y che c'era a ivrea?

Commenta

• era affaianco alla tua mi sembra....ma se non erro e quella di alberto?

Commenta

• no, era zioladrone....

comuqnue dimmi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Strafanioz
                      era affaianco alla tua mi sembra....ma se non erro e quella di alberto?
                      me lo vedrei bene alberto con un RF power e 2000 watt....

Commenta

Sto operando...
                      X