MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao raga ank'io sono di torino e sono in procinto di rifare il mio impiantuzzo...
sapede dirmi dove vi posso beccare x ascoltare un po i vostri mostri da sq....
a me nn interessa l'spl ma sarei anche curioso di sentire degli impianti fatti a doc...
ciao raga ank'io sono di torino e sono in procinto di rifare il mio impiantuzzo...
a me nn interessa l'spl ma sarei anche curioso di sentire degli impianti fatti a doc...
Puoi andare da Telereg , che tra le altre cose č anche sponsor ufficiale del Tsr e quindi se ti iscriverai avrai una scontistica dedicata...
Se guardi su www.turinstreetracer.it nella sezione sconti per i soci trovi la locandina... comunque č a nichelino....
se quella ti sembra una gtv sei messo maluccio eh?
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta