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Torino e il CAR AUDIO

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  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Sul sub io ho un LRX1.400 che (dicono, giurano e spergiurano) ad 1 ohm eroga 900 w rms. Premettendo che, se la matematica non è una opinione e se la mia batteria è quella che giura di essere, tra lui, il fronte anteriore e quello delle casse posteriori, ho finito la potenza disponibile da mò, in teoria sul mio sub 1200W lo farebbe morire in breve tempo.
    Considerate le cifre in gioco non voglio rischiare... poi un classe D in macchina da me non sale neanche dentro un imballo cartaceo...

    Infatti il mio è un classe A-B, non un classe D...... 1200 WRMS di pura classe A-B.....

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    • Messaggio originariamente postato da Guidodh
      Infatti il mio è un classe A-B, non un classe D...... 1200 WRMS di pura classe A-B.....
      Oddio.... pura classe AB è una contraddizione di termini...
      www.claz.it

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      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        cioè ??
        Da dove arriva ???

        Per la dissipazione mica è un problema.... le ventole tangenziali le hanno inventate per girare bene in spazi ridicoli...

        è quello della mia Astra, molto Grande e spazioso, dentro ci stanno molti ampli, è moquettato nero, con lo sportello grande che si apre verso l'alto, siccome ho visto che hai un baule simile al mio, dentro ci potresti metter tutti gliampli, poi sopra al centro c'è una presa d'aria Nera opaca dalla quale possono passare lòa bellezza di 250 Cm3..... Mica male, lo do via per una miseria, è tutto in MDF da 1,9mm e a prova di bomba, l'interno è tutto rivestito di nero e sul fondo hai tutti i fori per gli ingressi.....

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        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Oddio.... pura classe AB è una contraddizione di termini...
          Come Cat, sulle istruzioni c'è scritto A-B, poi non saprei dirti specificatamente a quale cat. appartenga.....

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          • Messaggio originariamente postato da Guidodh
            è quello della mia Astra, molto Grande e spazioso, dentro ci stanno molti ampli, è moquettato nero, con lo sportello grande che si apre verso l'alto, siccome ho visto che hai un baule simile al mio, dentro ci potresti metter tutti gliampli, poi sopra al centro c'è una presa d'aria Nera opaca dalla quale possono passare lòa bellezza di 250 Cm3..... Mica male, lo do via per una miseria, è tutto in MDF da 1,9mm e a prova di bomba, l'interno è tutto rivestito di nero e sul fondo hai tutti i fori per gli ingressi.....
            Mio caro, la mia car è una brutta bestia.... devo giocarmi bene i cm in altezza per non dover perdermi tutto il baule, e devo anche farlo in modo da avere sempre il piano di carico perfettamente accessibile, visto che io devo trasportarmi i monitor da 21" da solo e senza imballo.... Inoltre la mia è la 4x4 quindi non ho neanche un vano ulteriore, che avrebbe tanto fatto comodo, presente invece nella versione AWD..... Ergo ti ringrazio della offerta, ma devo per forza farmelo su misura. Piuttosto, se hai un pistone motorizzato per alzare il feretro una volta finito.... mi farebbe comodo, quello te lo comprerei volentieri... allargo la richiesta agli amici qui sopra..
            www.claz.it

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            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Sul sub io ho un LRX1.400 che (dicono, giurano e spergiurano) ad 1 ohm eroga 900 w rms. Premettendo che, se la matematica non è una opinione e se la mia batteria è quella che giura di essere, tra lui, il fronte anteriore e quello delle casse posteriori, ho finito la potenza disponibile da mò, in teoria sul mio sub 1200W lo farebbe morire in breve tempo.
              Considerate le cifre in gioco non voglio rischiare... poi un classe D in macchina da me non sale neanche dentro un imballo cartaceo...
              nella mia tutto il contrario

              W i classe D
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              :ciapet: :ciapet: :ciapet:

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              • Messaggio originariamente postato da Guidodh
                Come Cat, sulle istruzioni c'è scritto A-B, poi non saprei dirti specificatamente a quale cat. appartenga.....
                Era un modo di dire...

                La classe AB è un compromesso tra la qualità della classe A (che però genera più calore di quanto ne emette elettricamente) e il malfunzionamento della classe B che però non scalda molto ma distorce e parecchio....
                Ergo di classe non si può proprio parlare...
                www.claz.it

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                • Messaggio originariamente postato da zioladrone
                  nella mia tutto il contrario

                  W i classe D
                  Ciao Zio ...
                  www.claz.it

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                  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Mio caro, la mia car è una brutta bestia.... devo giocarmi bene i cm in altezza per non dover perdermi tutto il baule, e devo anche farlo in modo da avere sempre il piano di carico perfettamente accessibile, visto che io devo trasportarmi i monitor da 21" da solo e senza imballo.... Inoltre la mia è la 4x4 quindi non ho neanche un vano ulteriore, che avrebbe tanto fatto comodo, presente invece nella versione AWD..... Ergo ti ringrazio della offerta, ma devo per forza farmelo su misura. Piuttosto, se hai un pistone motorizzato per alzare il feretro una volta finito.... mi farebbe comodo, quello te lo comprerei volentieri... allargo la richiesta agli amici qui sopra..

                    Per quello non c'è problema, basta andare da uno sfascio e chiedere un compressore di un mercedes, tutti ne hanno uno, per alzare i fari e altre cosucce che alla mercedes non piace comandare elettricamente...
                    Con quello poi ci alimenti dei pistoncini ad aria che ti alzano il doppio fondo per prendere la ruota di scorta.....
                    Io ti consiglierei dei Quick Lift da 700 Nm, con quelli ci sollevi tutto quello che vuoi......

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                    • Messaggio originariamente postato da Guidodh
                      Per quello non c'è problema, basta andare da uno sfascio e chiedere un compressore di un mercedes, tutti ne hanno uno, per alzare i fari e altre cosucce che alla mercedes non piace comandare elettricamente...
                      Con quello poi ci alimenti dei pistoncini ad aria che ti alzano il doppio fondo per prendere la ruota di scorta.....
                      Io ti consiglierei dei Quick Lift da 700 Nm, con quelli ci sollevi tutto quello che vuoi......
                      INteressante il discorso degli sfasci... ne conosci qualcuno ben fornito ??
                      www.claz.it

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