Forse il problema è che l'hai messo in una zona del cofano in cui, pure essendoci aria fresca, è piena di turbolenze e allora pesca poco...se lo mettessi + avanti, magari dietro una presa d'aria al riparo dall'acqua, penso che andrebbe meglio...
Ciao raga!
Giorgio probabilmente ha ragione fargas!!!!!!
A parete quello il filtro lo devi montare direttamente sul debimetro senza usare collegamenti o prolunghe se no i cv li perdi per strada!!!!!!!piu è corto e meglioè e guai alle rugosita?!?!?!?!!?!
Robo mandami il disegno in pm per favore che sono curioso
Seba il num te l'ho mandato!!!!
Robo io sono con te per il motorshow non ci sono mai andato neanche io!!!!!!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx Ciao raga!
Giorgio probabilmente ha ragione fargas!!!!!!
A parete quello il filtro lo devi montare direttamente sul debimetro senza usare collegamenti o prolunghe se no i cv li perdi per strada!!!!!!!piu è corto e meglioè e guai alle rugosita?!?!?!?!!?!
Robo mandami il disegno in pm per favore che sono curioso
Seba il num te l'ho mandato!!!!
Robo io sono con te per il motorshow non ci sono mai andato neanche io!!!!!!
io infatti il filtro l'ho collegato direttamente al debimentro, il manicotto fatto con il cartone dello scotch serviva solo cole fascetta, dato che il debimetro e il filtro avevano lo stesso diametro e non si potevano montare ad incastro.
comunque se vuoi vedere in che zona l'ho montato vai sul numero di elaborare a pag 124 dove fa vedere il motore della punto gt grigia, io l'ho montato uguale.
preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!! The master of PuntoGT Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
a proposito di rugosità!!!
la scatola filtro della punto gt dentro è piena di nervature alte circa 1,5 mm a mò di rete, a cosa servono?
se io le togliessi con la carta abrasiva avrei meno turbolenze e un airbox più capiente, giusto?
preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!! The master of PuntoGT Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!
di solito si usano per la facilitare l'estrazione del pezzo dallo stampo non hanno un'utilita fluidodinamica!!
CMQ mi sembra strano che sulla tua punto non funga il cono!!!!!
C'è l'hanno tutti sul GT!!!
Messaggio originariamente postato da luca_200sx di solito si usano per la facilitare l'estrazione del pezzo dallo stampo non hanno un'utilita fluidodinamica!!
CMQ mi sembra strano che sulla tua punto non funga il cono!!!!!
C'è l'hanno tutti sul GT!!!
forse perchè è troppo piccolo, tieni conto che e quello che monto sulla panda , magari con uno più grosso con l'attacco giusto.....
però ti dico che dalla prova di oggi risulta molto più efficace quello a pannello
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