Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x robo
    il disegno è bello, ma purtroppo è troppo complesso per fare degli adesivi , ci vuole qualcosa di più semplice!!!
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

    Commenta


    • x Robo

      Lo mandi anche a me il disegno? daaaaaaaai

      X Giorgio

      Forse il problema è che l'hai messo in una zona del cofano in cui, pure essendoci aria fresca, è piena di turbolenze e allora pesca poco...se lo mettessi + avanti, magari dietro una presa d'aria al riparo dall'acqua, penso che andrebbe meglio...
      Ultima modifica di FarkasGT; 14-10-2001, 23:01.
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • Robo ci togli una curiosità?(almeno la mia) perchè questo nick?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • Ciao raga!
          Giorgio probabilmente ha ragione fargas!!!!!!
          A parete quello il filtro lo devi montare direttamente sul debimetro senza usare collegamenti o prolunghe se no i cv li perdi per strada!!!!!!!piu è corto e meglioè e guai alle rugosita?!?!?!?!!?!
          Robo mandami il disegno in pm per favore che sono curioso
          Seba il num te l'ho mandato!!!!


          Robo io sono con te per il motorshow non ci sono mai andato neanche io!!!!!!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
            Ciao raga!
            Giorgio probabilmente ha ragione fargas!!!!!!
            A parete quello il filtro lo devi montare direttamente sul debimetro senza usare collegamenti o prolunghe se no i cv li perdi per strada!!!!!!!piu è corto e meglioè e guai alle rugosita?!?!?!?!!?!
            Robo mandami il disegno in pm per favore che sono curioso
            Seba il num te l'ho mandato!!!!


            Robo io sono con te per il motorshow non ci sono mai andato neanche io!!!!!!
            io infatti il filtro l'ho collegato direttamente al debimentro, il manicotto fatto con il cartone dello scotch serviva solo cole fascetta, dato che il debimetro e il filtro avevano lo stesso diametro e non si potevano montare ad incastro.
            comunque se vuoi vedere in che zona l'ho montato vai sul numero di elaborare a pag 124 dove fa vedere il motore della punto gt grigia, io l'ho montato uguale.
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

            Commenta


            • a proposito di rugosità!!!
              la scatola filtro della punto gt dentro è piena di nervature alte circa 1,5 mm a mò di rete, a cosa servono?
              se io le togliessi con la carta abrasiva avrei meno turbolenze e un airbox più capiente, giusto?
              preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
              The master of Punto GT
              Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

              Commenta


              • di solito si usano per la facilitare l'estrazione del pezzo dallo stampo non hanno un'utilita fluidodinamica!!
                CMQ mi sembra strano che sulla tua punto non funga il cono!!!!!
                C'è l'hanno tutti sul GT!!!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  di solito si usano per la facilitare l'estrazione del pezzo dallo stampo non hanno un'utilita fluidodinamica!!
                  CMQ mi sembra strano che sulla tua punto non funga il cono!!!!!
                  C'è l'hanno tutti sul GT!!!
                  forse perchè è troppo piccolo, tieni conto che e quello che monto sulla panda , magari con uno più grosso con l'attacco giusto.....
                  però ti dico che dalla prova di oggi risulta molto più efficace quello a pannello
                  preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                  The master of Punto GT
                  Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                  Commenta


                  • allora dici che si può modificare l'interno dell'air box???
                    dammi via libera per i lavori!!!!
                    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                    The master of Punto GT
                    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                    Commenta


                    • si si fai pure ma non credo che abbiano valenza fluidodinamica!!!
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X