annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TSR® - Torino & Dintorni 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
    credo tutti
    spettacolo....
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• io ci sono!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
        guarda che manco a me entra a 4000.... appena la sistemo di ci porto sopra
        nn so io ci sono salito solo una volta sulla ibi e la sensazione datami nn č stata il max...secondo me le prime marce ce la giochiamo poi dopo ovvio lui di vel max farŕ i 215...
        va bene ci conto ricambiero'

cmq a parte le sensazioni che sono diverse da persona a persona...sulla punto senti di piu la BOTTA , forse perche e piu piccola come macchina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
          sempre scettico....aspettiamo e vedremo...poi bisogna vedere cosa intendi per davanti se mi da due macchine ok ma se mi da 10cm e un altro discorso
          ke centrano 10cm o 10 metri,sempre dietro si č...o no??
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• vado a mangiare.......

minkia oggi ho fatto le cozze a casa

Commenta

cmq a parte le sensazioni che sono diverse da persona a persona...sulla punto senti di piu la BOTTA , forse perche e piu piccola come macchina.
              esatto la point da la botta mentre la ibi č + fluida e si sente meno il tubbo....

cmq vedremo son proprio curioso
              TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

secondo me č solo queestione di erogazione...si le dimensioni fanno,ma spingono in modo completamente diverso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                  ke centrano 10cm o 10 metri,sempre dietro si č...o no??

giustamente

non importa se vinci di un cm o di un km l'importante e vincere

l'unika frase veramente giusta di quel film

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                    secondo me č solo queestione di erogazione...si le dimensioni fanno,ma spingono in modo completamente diverso....
                    bu sicuramente l'erog č diversa...mah nn so! si vedrŕ
                    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

no fra čp solo un fatto di coppia di cilimndrata di struttura del motore
                      lo sai non puioi paragonare una tecnologia avanzatissima come la tua........testa multivalvole fasatura variabile con un motore di 20 anni fa 8 valvole scarico e aspirazione dallo stesso lato testa ecv ecc
                      č logico che sia sgorbutica da guidare
                      cmq l'ibiza sta davanti specialmente in pista
                      ovvio parlo di auto stock

max che coppia hai
                      ???
                      a che giri??

samu te??
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X