Messaggio originariamente postato da valeggio26 guarda che manco a me entra a 4000.... appena la sistemo di ci porto sopra
nn so io ci sono salito solo una volta sulla ibi e la sensazione datami nn č stata il max...secondo me le prime marce ce la giochiamo poi dopo ovvio lui di vel max farŕ i 215...
va bene ci conto ricambiero'
cmq a parte le sensazioni che sono diverse da persona a persona...sulla punto senti di piu la BOTTA , forse perche e piu piccola come macchina.
Messaggio originariamente postato da valeggio26 sempre scettico....aspettiamo e vedremo...poi bisogna vedere cosa intendi per davanti se mi da due macchine ok ma se mi da 10cm e un altro discorso
ke centrano 10cm o 10 metri,sempre dietro si č...o no??
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da Depeche secondo me č solo queestione di erogazione...si le dimensioni fanno,ma spingono in modo completamente diverso....
bu sicuramente l'erog č diversa...mah nn so! si vedrŕ
Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI va bene ci conto ricambiero'
cmq a parte le sensazioni che sono diverse da persona a persona...sulla punto senti di piu la BOTTA , forse perche e piu piccola come macchina.
no fra čp solo un fatto di coppia di cilimndrata di struttura del motore
lo sai non puioi paragonare una tecnologia avanzatissima come la tua........testa multivalvole fasatura variabile con un motore di 20 anni fa 8 valvole scarico e aspirazione dallo stesso lato testa ecv ecc
č logico che sia sgorbutica da guidare
cmq l'ibiza sta davanti specialmente in pista
ovvio parlo di auto stock
Commenta