annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Haloa

Commenta

• A TUTTI I STASERA ORE 21:30 RITROVO AL CARREFOUR, OPPURE TROVATE ME E SIMO AL FILAFORUM A PATTINARE PER LE 22:00 QUALSIASI SIA LA VOSTRA DECISIONE CONTATTATE UMBERTO CHE SE VENITE AL FORUM ALMENO NON VI ASPETTA...GRAZIE E TUTTI A DOPO!
        ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
        perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
        La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Era un po' che ci stavo pensando, l'indecisione se prendermi un motoscafo nuovo o una Ferrari mi aveva tolto anche il sonno...
          Finalmente ho trovato la soluzione al mio quesito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
            A TUTTI I STASERA ORE 21:30 RITROVO AL CARREFOUR, OPPURE TROVATE ME E SIMO AL FILAFORUM A PATTINARE PER LE 22:00 QUALSIASI SIA LA VOSTRA DECISIONE CONTATTATE UMBERTO CHE SE VENITE AL FORUM ALMENO NON VI ASPETTA...GRAZIE E TUTTI A DOPO!
            Minkia 21.30??
            Che pacco!!!!!!!

Commenta

• Domani c'č circolazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                Domani c'č circolazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                uffi...lo so...ma mi sa che a sto giro mi tocca stare a casina a studiare...
                oppure me ne frego e vado!!!
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione

Commenta

• sera a tutti
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                    uffi...lo so...ma mi sa che a sto giro mi tocca stare a casina a studiare...
                    oppure me ne frego e vado!!!
                    fregatene (poi non voglio lamenti e pianti se ti sturano....)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      fregatene (poi non voglio lamenti e pianti se ti sturano....)
                      gngngn...simpaticone!!!!! allora me ne sto a casa!tič!!!

Commenta

Sto operando...
                      X