visto il culo che ho, proprio sto weekend mi doveva venire il raffreddore?,., caSSo e in piu ha detto che verrà freddissimo in questi gg,. l'ideale per il mio mal di gola porcaccia la miseriaccia
vabbè... andrò a leggiucchiare un pochino vist che la TV non e' piu in camera mia,.,
buona notte dall' " Aspirinato" top-house ( da leggere topaus da topino detto alla Viper-ese )
consiglio:
per risparmiare 300km e 3-4ore buttate nel cesso si potrebbe fare paderno-tallard che sono 300km e ci si mette 5 ore e arrivare direttamente in tappa prima delle otto partendo con molta calma,.,.
mi è arrivata oggi e ho gia una 20ina di giochi!!!
Internet RuleZZ!!!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
consiglio:
per risparmiare 300km e 3-4ore buttate nel cesso si potrebbe fare paderno-tallard che sono 300km e ci si mette 5 ore e arrivare direttamente in tappa prima delle otto partendo con molta calma,.,.
Io ci sto... però praticamente vuol dire non dormire... per me non è un problema... sentiamo gli altri...
Accidenti però poi come faccio a fare la mia consegna...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Mha io sono in ufficio dalle 7.40 di questa mattina piu o meno...e per fortuna che qui nn fa tanto freddo...per il sonno bhe mi son sparato le mie 8 ore tranquille che a mio parere sarebbero pure troppe da dormire durante la settimana...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Messaggio originariamente postato da Snake2k Mha io sono in ufficio dalle 7.40 di questa mattina piu o meno...e per fortuna che qui nn fa tanto freddo...per il sonno bhe mi son sparato le mie 8 ore tranquille che a mio parere sarebbero pure troppe da dormire durante la settimana...
Commenta