->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Oggi e' un bel po' stantio l'ambiente, ma sono tutti al rally ?
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da luca clio giorno a tutti!!!
giorno di merd@ oggi!!!!
la macchina non si sa se per oggi o domani è pronta!
stamani scendo in box e non parte la moto...... mi sentivano a bestemiare fino al sesto piano!!!!
morale: sono ancora a piedi e mi tocca smontare la moto per vedere che c@zzo ha!!!!
Ciao Luca,
Che ha la macchina ? e la moto ?
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Messaggio originariamente postato da darkolino Ciao Luca,
Che ha la macchina ? e la moto ?
ciao darko,
la macchina è in'officina a fare il tubo diretto dalla turbina allo scarico perchè prima avevo il cat attaccato e si è spezzato un 2!!!sto aspettando sto benedetto tubo in inox!!!
la moto non parte come provo ad accenderla tira i botti dalli scarico,adesso guardo se sono le candele,ma mi sembra strano hanno 6000 km!!! in teoria fino a 9000/10000 vanno!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta