vediamo se riesco a dormire... mi sta prendendo il classico "effetto caramella" allo stomaco pre-esame... porca puzzola...
va bhe vedo di dormire che domani ho puntato la sveglia all'alba per il ripassone finale!!!!!
'notte milano...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
che fortunella...prima!!!!!
contando che stanotte ho dormito un pò come mi capitava prima 10minuti,poi altri 10 credo che se faccio il totale vien fuori più o meno 2 ore di sonno... e il bello è che son sveglissssima!!!!!! speriamo di non addormentarmi dopo...
BUON GIORNO MILANO!!!!!!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
buon giornooo milano...sonno, voglia di fare un caxo...mal di testa...un bel inizio di giornata.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Commenta