annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona serata a tutti io uscio

ci si legge domani

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
      buona serata a tutti io uscio

ci si legge domani

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      sciao belo

Commenta

• Finalmente ho di nuovo un collegamento in rete da casa dopo quasi 2 mesi...
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• e a me sta morendo l'hard disck... non so quanto campi ancora, se sparisco sapete il perche'!

Commenta

• vediamo se riesco a dormire... mi sta prendendo il classico "effetto caramella" allo stomaco pre-esame... porca puzzola...
            va bhe vedo di dormire che domani ho puntato la sveglia all'alba per il ripassone finale!!!!!
            'notte milano...
            ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
            perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
            La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• ciao bella.. fammi sapere come è andato..
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

• Buonasera buonasera... che palle non avere sonno...

Commenta

• 'notte a tutti... ZZzZZZzZZzzz...

Commenta

• che fortunella...prima!!!!!
                    contando che stanotte ho dormito un pò come mi capitava prima 10minuti,poi altri 10 credo che se faccio il totale vien fuori più o meno 2 ore di sonno... e il bello è che son sveglissssima!!!!!! speriamo di non addormentarmi dopo...
                    BUON GIORNO MILANO!!!!!!!!
                    ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                    perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                    La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• buon giornooo milano...sonno, voglia di fare un caxo...mal di testa...un bel inizio di giornata.
                      (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
                      ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
                      Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
                      Broccolamento RULEZ!
                      :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X