annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magari corre anche quello sotto casa, mia,., ha un clio bianco e verde, e un'altra rossa e bianca,., se riesco vado a sbirciare piu' tardi se ha la macchina fuori in cortile cosi vedo il nome

SCUDERIA BIG RACING
    Via Mulini n.22
    23868 VALMADRERA (LC)
    Tel/Fax 0341 583322

so dov'č questo, ma nun sapevo che ci fosse un'officina,.,

hehe, come sempre partono e arrivano sotto casa mia,., quest'anno ci vengo di sicuro,., hehehe
    Ultima modifica di wlince; 19-02-2004, 11:14.
    ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
      giorno
      come va?

ibi ecco il file grande

se mi dici quando lo hai scaricato cosi lo tolgo dal sito oppure se lo vuoi lasciare on line dillo che ne riduco un po' i kbite

vado a colazionare a dopo
      Magico e mittico!!

mamma mia quando l'ho vista mi sono spaventato... mi fa impazzire ogni giorno di piů!! Cosi me piesce....

Ora la linko e ti avvsio quando puoi toglierla grazie Lince!!!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
        magari corre anche quello sotto casa, mia,., ha un clio bianco e verde, e un'altra rossa e bianca,., se riesco vado a sbirciare piu' tardi se ha la macchina fuori in cortile cosi vedo il nome

SCUDERIA BIG RACING
        Via Mulini n.22
        23868 VALMADRERA (LC)
        Tel/Fax 0341 583322

so dov'č questo, ma nun sapevo che ci fosse un'officina,.,

hehe, come sempre partono e arrivano sotto casa mia,., quest'anno ci vengo di sicuro,., hehehe
        Wlince grazie mille, togli purela foto... grazie.!!!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

• Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo porta al campo per incontrare il capo.
          Il capo dice al cowboy: "Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno,per tre giorni.
          Al tramonto del terzo giorno, morirai.
          Qual e' il primo desiderio?" Il cowboy risponde: "Voglio vedere il mio cavallo" Gli indiani gli portano il
          cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da' una pacca sul posteriore.
          Il cavallo parte a razzo. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu' dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy.
          Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo. "Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a
          una cosa". Il secondo giorno, il capo gli chiede: "Il tuo desiderio di oggi qual e'?"
          Il cowboy dice: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo" Gli indiani gli portano il cavallo.
          Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca
          sul posteriore. Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa strepitosa, nuda.
          Questa scende e va nel teepee con il cowboy. Gli indiani scuotono la Testa.
          "Tipico uomo bianco - domani morira' e riesce a pensare solo a una cosa"
          Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede al cow-boy: "Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco.
          Che cosa vuoi?" Il cowboy risponde: "Voglio vedere di nuovo il mio cavallo"
          Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie,
          gliele torce con forza e grida:
          "Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!"

Commenta

• Si vabbeh che fa ridere... ma leggerla due volte no..
            Ultima modifica di Aggi; 19-02-2004, 11:40.

Commenta

• HAHAHAHAHA

vorrei anch'io un cavallo cosi perň,., mica tutti i torti,hehehehe

dai che c'č anche McGiver

Commenta

• Ragazzuoli......Magni disse: "po po porc....!$$%[]#@#€.......c'e' da rifare la testa"......... Dio come sono gaudente questa mattina.....quasi come una che si suona i maroni come nacchere...... e in mi sono drogato di Fast & Furious lunedi', ieri ho beccato una TV via internet che trasmette a manetta solo INITIAL D.........fate un po' voi.............ah e stamattima mi manda umbe l'augurio di tirare la leva sulla neve.......
                (ok l'ho fatto lo stesso nel piazzale della motorizzazione col coupe')

Rivedro' mai la mia macchina?!?!?! riusciro' a pagare tutto senza dovermi prostituire?!?!?!? MAH!!!!!!!!!!!

Commenta

• rifare la testa?

ma che caxx gli hai fatto a quella povera macchina? mo che c'ha la testa? mica era la pompa dell'acqua ?

Commenta

• auguri SimO

raga qui la neva sta sommergendo tutto......

ho dovuto ripiegare sulla lancia Y provvista di catene, e per sicurezza pure la pala mi son messo in macchina.....

45 minuti di ritardo stamattina al lavoro... e abito a 3km dalla ditta....

Commenta

• oggi mi dedicherň alla fluido dinamica, devo trovare un bel prg per vedere i cambiamenti di fluidita' in funzione della forma di un'oggetto,,,,,,,,,

Commenta

Sto operando...
                      X