Che dire se non........"CHILL SO' PEGG E LE PUTTAUN!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
hihihih... piccolo Doc al primo post...
Ciao e grazie per aver voluto leggere il mio messaggio! Sono disperato, sono 2 anni che posseggo una 600 sporting e, dopo averla personalizzata in motore, estetica, assetto, elettronica, interni e chi più ne ha più ne metta; mi manca ancora la "cigliegina sulla torta": non sono infatti ancora riuscito a trovare la BARRA DUOMI adatta alla mia auto!!! Proprio così, il fatto è che la mia piccola belva è dotata di condizionatore e purtroppo ci sono dei condotti in metallo di quest' ultimo che passano proprio laddove dovrebbe passare la beneamata barra. Conosci qualche fornitore che la produce o qualcuno che sia in grado di modificarne una senza che la barra perda la sua utilità? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao.
Commenta
-
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Monz
Auguri anche da un nuovo arrivato..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Commenta
Commenta