annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Carrera,
    allora domani ci sei anche tu a mangiare la pizza?
    bello bello, vediamo di dare un volto ad un po di pazzi qui dentro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      le previsioni svizzere che di solito sono abb affidabili danno brutto brutto giovedi ....... cioe neve....... xo poi su venerdi sabato e domenica dovrebbe essere un po nuvoloso ma asciutto .......
      difatti anche qui le previsioni danno bruttissimo domani...ma poi per gli altri giorno...bho... che palle domanica in teoria c'è il rally, se piove non so se ci andiamo...
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
        difatti anche qui le previsioni danno bruttissimo domani...ma poi per gli altri giorno...bho... che palle domanica in teoria c'è il rally, se piove non so se ci andiamo...
        Io domenica dovevo girare in pista con Luneli

Commenta

Rally dov????

io invece ho sentito che forse non fanno circolazione a monza domencia
          Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carosello
            Ciao Carrera,
            allora domani ci sei anche tu a mangiare la pizza?
            bello bello, vediamo di dare un volto ad un po di pazzi qui dentro
            buongiorno carosello...si dovremmo esserci io e abarth...solo che devo sentire lui perchè non so a che ora finisce di lavorare...bene l'idea della pizzata è molto carina, così ci si conosce!
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

• Confermo, domani danno neve su tutta la lombardia

Ciao Carrera
              Ciao Aggi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                Rally dov????
                io invece ho sentito che forse non fanno circolazione a monza domencia
                rally dei colli brianzoli...monza come al solito si saprà all'ultimoo sul sito

Commenta

• Aggi ............. l'hai fatto?????????????
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Giorno maiali

Povero Sim0, sei ancora convinto che debba avere un auto migliore per star sopra di te. Ricordati sta cosa, verrà il tempo in cui tanta gente piangerà, e chi mi conosce sa bene a cosa mi riferisco...
                    A proposito, io e la "donzella" ci siamo lasciati il 4 gennaio, prima di parlare e far figure da stron2o informati...
                    C@zzo vuoi che ne sappia io?!?!?......mica stava sui giornali......non e' che prima di scriverti una cosa devo fare un'interrogazione all'anagrafe.......io ero rimasto a quel punto....

Commenta

buongiorno carosello...si dovremmo esserci io e abarth...solo che devo sentire lui perchè non so a che ora finisce di lavorare...bene l'idea della pizzata è molto carina, così ci si conosce!
                      Dario mi pare finisca alle 10 di lavorare... e credo anche Umbe...

Commenta

Sto operando...
                      X