annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yawnnnnnnnn

giorno gente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Yawnnnnnnnn

giorno gente...
      gionno schifossso!
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
        gionno schifossso!
        Ciao dito alla Speedy Gonzales

Oggi c@zzo facciamo?

Commenta

Ciao dito alla Speedy Gonzales Oggi c@zzo facciamo?
          ah bho...bella domanda...
          ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione

Commenta

ah bho...bella domanda...
            Ecco vediamo di trovare una risposta che ci son qui gli amici dei miei e se sto in casa mi martello le p@lle tutto il giorno...

Commenta

Ecco vediamo di trovare una risposta che ci son qui gli amici dei miei e se sto in casa mi martello le p@lle tutto il giorno...
              ah bho... qui č tutto un inguacchio...

Commenta

ah bho... qui č tutto un inguacchio...
                Andiamo bene...

Commenta

• haha che ridere, sto guardando un film tedesco su alcuni terroristi che hanno preso in ostaggio una nave da crociera e casualmente su c'č un coso tipo marins che era salito a bordo di sacosto per seguire la sua fidanzata,,,,,,,,,,,,,,,,,, mi sa tanto di averla gia' sentita sta storia, un po alla S
                  egall
                  ....................................................................

Commenta

• Gente...
                    Guardate che offerte fate e chi si stava aggiudicando l'asta!!!!

http://offer.ebay.it/ws3/eBayISAPI.d...tem=2464952414

Ve la siete giocata a rialzo tra di voi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                      [B]Meno male un cazzo......... tra un po' ne riparleranno anche per Mp3 e software in genere....inizia a comprarti win+office + tutti i programmi di grafica che hai su tutti originali poi vediamo se ti restano i soldi per la macchina!!
                      guarda, sarai anche arrabbiato , ma io non ne ho colpa, quindi boh, magari o ho letto male il tono del tuo scritto ............. o comunque calmati , che io non ho colpa.

e se dico "meno male che e' solo per i film" non vedo il legame con win e altro, e la macchina, che cosa centrano?,.,. boh
                      ....................................................................

Commenta

Sto operando...
                      X