Messaggio originariamente postato da Aggi Chissŕ che sballo.... non li ho ancora porvati...
Ma ci son solo per il raffreddore o anche per altre cose?
(non mi dire "quelli per il ciclo" che non li userň mai...)
tu domada quello che cerchi e se c'č ti sarŕ dato...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Non sempre... ricordati la storia dei sacchettini di Natale che a te non sono mai arrivati...
difatti io mi son cuccata quelli per l'influenza, tič, ma a sto giro non funzionano...
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Buongiorno signore e signori oggi sto proprio na chiavica, stanotte ho dormito solo 5 ore :| prima o poi mi tirano su col carro attrezzi per farmi venire in ufficio
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da darkolino Buongiorno signore e signori oggi sto proprio na chiavica, stanotte ho dormito solo 5 ore :| prima o poi mi tirano su col carro attrezzi per farmi venire in ufficio
Commenta