allora finalmente posso darvi tutte le informazioni al riguardo del PRANZO di lunedi l'orario per il pranzo e per le 12.30 quindi io direi di iniziare a radunarci per le 10.00 al massimo 10.30 il tragitto da monza non e lunghissimo ci vuole circa 30/40 minuti pero conoscendo la puntualita (me compreso)di tutti e da dove abitiamo un po tutti e meglio trovarci un po prima ora passiamo a quello che sicuramente interessa un po a tutti cioe il menu:
antipasti misti della casa
1° ravioli alle erbette
spaghetti alla bracconiera
-------sorbetto--------
2°tagliata rucola e grana
noce di vitello in salsa di funghi
contorni 2 misti
dolce
bevande acqua+vino rosso e bianco(della casa)
spumante e caffe
il tutto per 30€ a testa
ripeto per chi non avesse gia letto
Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh] vendo alfa 156 2.5 V6 la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda
Messaggio originariamente postato da Sim0 beh non venirmi a dire che le cose van male se non vengo a mangiare fuori.....lo sai che mangiare fuori non mi piglia.....non ci vengo mai manco la domenica sera....non mi pare niente di che.....se le cose van male e' colpa di ben altri atteggiamenti, se era un raduno, una ps,andare in disco o altro c'ero.....
questo a mio avviso e un modo come un altro per stare insieme non c'e bisogno della ps o raduni poi fai come credi ripeto sei libero di fare cio che vuoi PS: in futuro non voglio sentire che non si organizza mai un ca@@o questo non e rivolto solo a te ma anche ad altre persone che dicono dicono e poi non si fanno piu sentire
Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh] vendo alfa 156 2.5 V6 la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda
Messaggio originariamente postato da ro29 questo a mio avviso e un modo come un altro per stare insieme non c'e bisogno della ps o raduni poi fai come credi ripeto sei libero di fare cio che vuoi PS: in futuro non voglio sentire che non si organizza mai un ca@@o questo non e rivolto solo a te ma anche ad altre persone che dicono dicono e poi non si fanno piu sentire
Giusto... quoto, sottoscrivo, appoggio e spingo...
Commenta