(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra A parte che come fai a sapere già su due piedi che mi da del distacco... a priori non si può dire nulla!!
Per staccare un Subaru per bene sullo 0/100 dovresti essere se non sotto i 6", almeno almeno li vicino...
Cazzo sono curioso... perché se cosi fosse é una bella preparazione... tira bene anche 4à e 5à??
Posso sapere gli interventi??
in quintaa entra il limitatore! fai un po te!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra A parte che come fai a sapere già su due piedi che mi da del distacco... a priori non si può dire nulla!!
Per staccare un Subaru per bene sullo 0/100 dovresti essere se non sotto i 6", almeno almeno li vicino...
Cazzo sono curioso... perché se cosi fosse é una bella preparazione... tira bene anche 4à e 5à??
Posso sapere gli interventi??
non te la prendere ibiza !!!!!!!!!!!!!
comunque in 5à e veramente fantastica arriva a 255 di tacchimetro e ha una doppia centralina selezionabilre dall'interno
Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra Turbo di che zona sei??
No perché il mio meccanico aveva fatto un 320d che andava forte... ma era anche preparato d'estetica!
guarda io sono di parabiago vicino a legnano pero' lavoro a pero e di conseguenza sono sempre a milano
Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra E che cazzo..... in allungo mi sa che non ho speranze... ma a sto punto neanche su 0/400mt.....
Ma va figurati se me la prendo io... sono uno che scherza abbastanza...
No dai di che zona siete a proposito??
be io penso che il tuo problema per fare i 400 metri come si deve sia il pattinamento !!!!!la mia essendo posteriore riesco a fare degli ottimi tempi infatti se vedi quei sotto ci sono i tempi fatti con 184 cv e 40 kgm di coppia !!!!!!!!fai conto che adesso ne ho 198 con 45 kgm
Commenta