annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca clio
    hai messo i tappini colorati???
    no.... mi si e' stampato un simbolo strano con 4cerchi sul par.davanti.....sara' una marca ...boh...a forza di bussare su certe macchine..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
      no.... mi si e' stampato un simbolo strano con 4cerchi sul par.davanti.....sara' una marca ...boh...a forza di bussare su certe macchine..
      quando avrai 200 cv ne parleremo!!! pure io ho fatto dei lavoretti!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

quando avrai 200 cv ne parleremo!!! pure io ho fatto dei lavoretti!!!
        se sei arrivato a quella quota a me ne bastano meno,ricordati il rapporto peso/potenza.....ormai sono entrato nell logica di InitialD .............

Commenta

se sei arrivato a quella quota a me ne bastano meno,ricordati il rapporto peso/potenza.....ormai sono entrato nell logica di InitialD .............
          ricordati che monza ci aspetta... ricorda che l'altra volta i tuoi calcoli peso potenza hanno cannato....

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ricordati che monza ci aspetta... ricorda che l'altra volta i tuoi calcoli peso potenza hanno cannato....
            no problemo..........lo sai che non mi faccio mai problemi anche quando so gia' come vanno a finire le cose ....sia in un senso che nell'altro...........sperando che io abbia la macchina indietro per tempo.........ormai stento a ricordarmela.......

Commenta

no problemo..........lo sai che non mi faccio mai problemi anche quando so gia' come vanno a finire le cose ....sia in un senso che nell'altro...........sperando che io abbia la macchina indietro per tempo.........ormai stento a ricordarmela.......
              ti ricordi come si guida dopo tutto questo tempo???

Commenta

ti ricordi come si guida dopo tutto questo tempo???
                nel frattempo son diventato nonno e ho comprato una multipla......forse non me lo ricordo.......cmq mi faro' qualche blitz in solitaria qualche sera per riprendere mano......guidare la h coupe non centra una mazza col guidare seriamente........e in ogni caso non guido seriamente di giorno....ormai anche la minima cagata e' pericolosa,ci sono inutili controlli autovelox cazzi e mazzi ovunque......

Commenta

• sera a tutti..................mi ospitate su stň 3d???

da me in torino e dintorni non c'č nessuno..........
                  WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                  www.turinstreetracer.com
                  KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                  I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• Notte Milano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Notte Milano

Eilŕ aggi io ti conosco...................mercedes lovers ti dice nulla???
                      WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                      www.turinstreetracer.com
                      KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                      I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

Sto operando...
                      X