(Ż`·.¸¸.·´Ż`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´Ż`·.¸¸.·´Ż) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
MOlto molto bene... in questa assenza, ho lavorato una cifra... E domenica? C'é qualcosa di interessante in giro?? Qualche manifestazione carina che sappiate??
Messaggio originariamente postato da Aggi Giorno a tutti...
Domenica piena di appuntamenti... rally dei colli brianzoli, raduno a Paullo o circolazione turistica a Monza...
Buongiorno a tutti, Aggi sembri la guida Michelin
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da STEITR Buon Giorno a tutti ......... non ho sonno di piu .............
Vai a letto prima scherso, fatto le ore piccole ?
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta