annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TSR® - Torino & Dintorni 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che palle ..non riesco a dormire e viaggio come uno zombie con un raffreddore da spavento.....

Questo mi sa che è l'ultimo anno che faccio il vaccino..
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

• Spettacolo... tutti si farebbero almeno una delle partecipanti!!!

Trend grande porcello!!

"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
        caxxo!!!

miiiiiiiiiiiiii so anke quanto l'ha pagato e dove lo ha preso quel tanga ;p giuro

io ho appena speso 280 fr alias ... ca. 200 euro per un cappottino di cerutti troppo carino :P quelli da fighettina insomma
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
          miiiiiiiiiiiiii so anke quanto l'ha pagato e dove lo ha preso quel tanga ;p giuro

io ho appena speso 280 fr alias ... ca. 200 euro per un cappottino di cerutti troppo carino :P quelli da fighettina insomma
          Io 200 euro li avrei spesi in un bell'alettone o nel paraurti per la vettura
          Ma io sono un caso a parte........
          E brava che comperi i cappottini da fighetta!!!
          Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Io 200 euro li avrei spesi in un bell'alettone o nel paraurti per la vettura
            Ma io sono un caso a parte........
            E brava che comperi i cappottini da fighetta!!!

Avevo bisogno di prendermi qualcosa x me ... x tirarmi un po su .......
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

Avevo bisogno di prendermi qualcosa x me ... x tirarmi un po su .......
              Capisco..... lo shopping aiuta molto.... lo so per esperienza personale!!!
              Hornet&Z dreams

Commenta

Capisco..... lo shopping aiuta molto.... lo so per esperienza personale!!!
                e poi ho fatto l'affare era fuori a 600 fr. poi era prezzo outlet 400 fr. e aveva il 30% di sconto
                Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Stacco un pò e vado a dormire qualche minuto..... sto troppo male...sigh...
                  Hornet&Z dreams

Commenta

Stacco un pò e vado a dormire qualche minuto..... sto troppo male...sigh...

Porello .......
                    Curati malaticcio
                    Guarda la mia ex brummy

Commenta

Porello .......
                      Curati malaticcio
                      Saprei io come curarmi.....
                      Ma la "medicina" non posso mica comperarla in farmacia.....
                      A dopo cricetina-mugen!!!
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...