annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Augui ad Albegerm.

Scusate ma sono nei casinissimi lavorativi.. questo week-end non vedrň un computer nemmeno con il binocolo.. spero la settimana prossima di aggiornare il sito.

ciao
    "Bonny??.. Bonny Uč!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• scusate, lunedě c'č la Doria-Creto... č una gara di moto, ok ke qui non andate molto d'accordo coi mezzi biruota, ma c'č un sacco di robina interessante...ad esempio gli open motard, ke escono di traverso ad ogni curva...
      cmq sia io ci andrň, se qualcuno č interessato mi faccia sapere cosě andiamo insieme!!!!!
      cia o a tutti
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!

Direte... ma buongiorno alle 12?? beh noi scolaretti siamo in festa fino a giovedě prox!!!!!!!

x gro: grazie dell'invito in chat ma ormai ero giŕ nel mondo dei sogni!! mi fa piacere che volete vedere la mia nuova bestiolina... č carinissima!!!ma bisogna incollarla al suolo...

x nos 81: grazie le tue parole mi fanno un immenso piacere, sei un amico. pasqua c'č salito nn convinto... ma siamo andati fino a arenzano e quando č sceso...era convinto!!

a dopo ciaooooo a tutti..

ps: nn ho ben capito, ma se qualcuno compie gli anni auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Al venertuning vi voglio cosi'...

Dai Lupin...falla sta modifica...
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• X Simon82

Tutti a far benzina come nella foto?!?!?!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
              Al venertuning vi voglio cosi'...

Dai Lupin...falla sta modifica...
              Belin ma allora insistete.....belin volete propio che levo l'asfalto da piazza della vittoria????? va be' mi avete convinto..... ora mando una a mail alla PeL.........vi faro' sapere............comunque se facessi veramente la pazzia,penso che farei il tutto tramite quel pazzune di pigt........ma sicuramente piu' in la' ora devo andare in crocera con la mia mommy.....!!!!
              -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
              CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
              VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• EVVAI 400.................
                -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• bčlin Lupin vuoi proprio farmi morire...
                  giŕ ti sei preso la deltona, ci manca solo il NOS poi siamo veramente apposto...
                  guarda ke i lavori di fresatura dell'asfalto li stanno facendo adesso quelli ke mettono le fibbre ottiche, dubito ke abbiano bisogno di un aiuto da parte tua (e della tua macchina)

Commenta

• vabbuone ragazzi, ora stacco e mi dirigo verso casina mia bella...
                    abbordo della mia strapotentissima piaggiovespa et4!!!! 150 cc di pura potenza made in italy!!!!!!
                    ciao a tutti e buon appetito!!!

Commenta

• Miko cosa hai contra la vespa et4 150???
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                      X