annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Manu, era il minimo che potessi fare, sei stato un grande come al solito.
    Ragazzi buona pasquetta a tutti e passatevela bene, ci si vede nel mitico Venertuning.
    Raga il neon č un viaggio.

Commenta

• Minchia sono a pezzi........vado a vedere la corsa,se viene qualcuno,ci vediamo la'............ciao.....
      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• X Manu

Manu ma che cosa hai messo nella firma? Star trek??????
        Fai te... Vabbč, ora vado che tra dieci minuti arriva la donna
        Ciao RAGA!!!!!
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Buona pasqua

Commenta

• Buona pasqua

Commenta

• Salve gente, che palle di giornata oggi!!!

Andre, peccato che non sei venuto venerdi' a torino, ti avrei fatto provare la mia piccola, gronholm é rimasto soddisfatto della prova,
              nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                Salve gente, che palle di giornata oggi!!!

Andre, peccato che non sei venuto venerdi' a torino, ti avrei fatto provare la mia piccola, gronholm é rimasto soddisfatto della prova,
                Davvero, peccato...quando l'ho letto mi sono mangiato le mani vabbč, meglio che non l'abbia provata, altrimenti poi rimanevo troppo demoralizzato

Alla prossima ci rifaremo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
                  Salve gente, che palle di giornata oggi!!!

Davvero, peccato...quando l'ho letto mi sono mangiato le mani vabbč, meglio che non l'abbia provata, altrimenti poi rimanevo troppo demoralizzato

Alla prossima ci rifaremo

Commenta

• buona sera a tutti!
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• probabilmente venerdi' vengo giu con abart 79 a portare i soldi per il megaraduno, ..................
                      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

Sto operando...
                      X