annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Raptus
    Secondo me la abbelliresti
    ti riferivi al mio post?
    scusa sono un po'tardo :rolleyes:
    boh speriamo...io ci provo tanto forse riesco a trovare un po'di tempo....poi visto che tanto compro il bianco vedo di verniciare anche qualcos'altro in tinta....i paraurti no li ho già visti non mi piacciono bianchi
    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Hai ragione, se fai i paraurti bianchi poi secondo me starebbero male. Però il resto si
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Hai ragione, se fai i paraurti bianchi poi secondo me starebbero male. Però il resto si
        ok ora che ho l'approvazione appena ho tempo mi metto al lavoro...penso che vernicierò forse anche i pezzi di plastica neri che coprono le cerniere delle portiere e le basi delle basi (ok, non so come spiegarlo....) degli specchietti. Quelli invece li lascio neri, sono ruvidi e vengono male :rolleyes:
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• Beh, poi mi farai vedere come è venuta
          R.I.P.

Commenta

Beh, poi mi farai vedere come è venuta
            naturalmente!
            buonanotte io mi sconnetto che mi si chiudono gli occhi....

Commenta

• Ok Pat, buonanotte anche a te.
              R.I.P.

Commenta

• Bene bene si apportano modifiche allemacchine a destra e a manca.......ma dove li prendete i soldi???? rubate? SCHERZO vorrei avere anche io così tanta liquidità!!!
                Pigt quanto mi metti i collettori della supersprint x la mia carretta?
                quando puoi magari mandami un pm!
                Ultima modifica di RobyVTS; 22-04-2002, 23:13.
                Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• pat seondo me se facessi anche i sottoparaurti bianchi e ci schiaffi 4 bei paraspruzzi viene veramente bella e .....unica!!!!!

Commenta

• Vabbè
                    Vi augoro una buona nottata
                    sopratutto a chi è in compagnia
                    Ce se becca domani su sto splendido forum!!!!!
                    NOTTTTTE A TUTTI

Commenta

• BUONANOTTE

quel sito sulle panda lo conoscevo già!!!da 7-8 mesi ogni tanto ci vado..

porca vacchina io per il 19 avevo in progetto un motore DA PAURA e invece è già tanto se riparerò i danni che ho davanti,....tutto perchè non ho soldi..magari una aspirazioncina ce la metto però..vediamo...resta il fatto che sono parecchio INCAZZATO!!!

x pazzaura: guarda che se mi citi troppo voglio i soldi dei diritti...
                      per lo scarico: se lo hai appena messo fa poco rumore, magari col tempo ne farà un po di più...aspetta un 500-1000 km...

x puma..tranquillo saxo_vts manderebbe tutte le auto da cerosillo (lo ha detto pure a me....) (dai che scherzo....per colpa tua mi comprerò un saxo fra non troppo tempo..)

pat però devi spararci sotto un motore da paura sennò mi devo fare un mazzo così a star dietro tutto solo a questi maleducati del forum...

ciao ciao!!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X