annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pazzaura
    buonasera!!!

oggi mi hanno portato al mare... ma a me nn fa impazzire andare la mare.... vabbè.... ho dovuto!!!
    dai gro nn ti arrabbiare, forse era meglio stare in ufficio che andare al mare oggi... mi sono annooooiato da pazzi!!!!!!!!!!! poi pink aveva il nervoso, perchè odia due ragazze della nostra compagnia... quindi lasciamo stare!!

vabbè andrò a nanna...
    ciao ciao a tutti!!!

due ragazze che potresti presentarmi.....

belin sto esame è veramnete impegnativo..

pewrò ieri mi sono innamorato..

statale dei giovi..velocità sui 65 all'ora, tranquillo, con la cintura, parlottavo con un amico..la panda era in configurazione VAN, coi sedili ribaltati e una bella coppia di sedili fissi OMP con tanto di attacchi e altre aggiunte caricati (per la uno turbo del mio amico!!cosa credevate..)
    posto di blocco della municipale di busalla...delirio (è la prima volta che vengo fermato da quando ho msso tutto e da quando ho levato il kat..)
    ci arrivo A MOTORE SPENTO!! troppo sgamo...

la vigilessa, gentilissima chiede il libretto e la patente, io gli porgo il duplicato del libretto e le racconto come ho fatto a perderlo..

lei tranquilka mi dice: "allora va bene, non c'è nient'altro da chiedere..aspetti che prendo i dati"..

PASSA DA DIETRO (scarico, faretti oscurati..non dice niente)

torna e "grazie e arrivederci.."

CHE DONNA!!!!

la voglio sposare..

poi magari la prox mi sequestra tutto....

poi in cso sardena ho beccato UNA STRAFICA ALLUCINANTE!!!!!purtroppo che era:la serie w la pedofilia....ed era con sua madre..quindi ora mi son innamorato di lei..

saluti!!!
    Ultima modifica di nik978; 29-05-2002, 12:50.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Buongiorno maleducati!!

Commenta

• Buongiorno maleducati!!

Commenta

• questa mattina la mia macchinina e' uscita dal forno!! tutta bella lucida e con il culetto bello liscio senza lo stemma VW! E' veramente carina.
          Venerdi' non credo riusciro' a venire con lei al Ge, infatti in mattinata il carrozziere mi vernicia le pinze con il rosso della Folia Tech e voglio che si asciughi bene bene per tutto il week end, cosi' poi posso pestare sul freno senza problemi.

Ciao
          Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Figeux!!!!

Porcu diau,quarche d'un u me dà a mente in segundu?

Mi vurieiva savei cumme cassu se fà pe intrà in tu Zena Tuning Club.
            Rispundeime...................cassu!
            il tuo gommaro di fiducia!
            VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
            CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• So che non sarebbe mio compito, ma provo a darti qualche dritta!!

Innanzitutto ti conviene venire il venerdì sera in piazza per conoscerci e farti conoscere e prendere visione del modulo d'iscrizione, dei vantaggi e degli appuntamenti organizzati!!

Comunque prova a mandare un'e-mail o a Gro o ad Andre106 per farti mandare il modulo via internet!!
              FORZA GENOA

Commenta

• OOHHHH|

Grazie mille per la dritta!
                venerdì scoso sono venuto insieme a degli amici e verremo anche questo venerdì.
                E' necessario avere l'auto tunizzata?
                VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Re: OOHHHH|

Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                  Grazie mille per la dritta!
                  venerdì scoso sono venuto insieme a degli amici e verremo anche questo venerdì.
                  E' necessario avere l'auto tunizzata?

NO!!! sennò io li con la mia bestiola non ci potrei nemmeno passare.....

anche se penso che prima o poi qualcuno mi picchia....
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• buongiorno a tutti!!!!!!!!

ciao nik... nn te le posso presentare.. una sta con un amico, ma di nascosto, e l'altra è innamorata persa...
                    comunque, se capita...

Commenta

• Scusa......

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                      questa mattina la mia macchinina e' uscita dal forno!! tutta bella lucida e con il culetto bello liscio senza lo stemma VW! E' veramente carina.
                      Venerdi' non credo riusciro' a venire con lei al Ge, infatti in mattinata il carrozziere mi vernicia le pinze con il rosso della Folia Tech e voglio che si asciughi bene bene per tutto il week end, cosi' poi posso pestare sul freno senza problemi.

Ciao
                      Scusa se ti scassazzo le palle ANDRE106 ma hai un pm........Grazie.

Se non è troppo sbattimento ti chiederei anche se mi puoi mandare il modulo d'iscrizione via e-mail DOPPIAVELA@hotmail.com (Che sbirrata!)

Commenta

Sto operando...
                      X