Messaggio originariamente postato da Pazzaura
buonasera!!!
oggi mi hanno portato al mare... ma a me nn fa impazzire andare la mare.... vabbè.... ho dovuto!!!
dai gro nn ti arrabbiare, forse era meglio stare in ufficio che andare al mare oggi... mi sono annooooiato da pazzi!!!!!!!!!!! poi pink aveva il nervoso, perchè odia due ragazze della nostra compagnia... quindi lasciamo stare!!
vabbè andrò a nanna...
ciao ciao a tutti!!!
buonasera!!!
oggi mi hanno portato al mare... ma a me nn fa impazzire andare la mare.... vabbè.... ho dovuto!!!
dai gro nn ti arrabbiare, forse era meglio stare in ufficio che andare al mare oggi... mi sono annooooiato da pazzi!!!!!!!!!!! poi pink aveva il nervoso, perchè odia due ragazze della nostra compagnia... quindi lasciamo stare!!

vabbè andrò a nanna...
ciao ciao a tutti!!!

due ragazze che potresti presentarmi.....

belin sto esame è veramnete impegnativo..
pewrò ieri mi sono innamorato..
statale dei giovi..velocità sui 65 all'ora, tranquillo, con la cintura, parlottavo con un amico..la panda era in configurazione VAN, coi sedili ribaltati e una bella coppia di sedili fissi OMP con tanto di attacchi e altre aggiunte caricati (per la uno turbo del mio amico!!cosa credevate..)
posto di blocco della municipale di busalla...delirio (è la prima volta che vengo fermato da quando ho msso tutto e da quando ho levato il kat..)
ci arrivo A MOTORE SPENTO!! troppo sgamo...
la vigilessa, gentilissima chiede il libretto e la patente, io gli porgo il duplicato del libretto e le racconto come ho fatto a perderlo..
lei tranquilka mi dice: "allora va bene, non c'è nient'altro da chiedere..aspetti che prendo i dati"..
PASSA DA DIETRO (scarico, faretti oscurati..non dice niente)
torna e "grazie e arrivederci.."
CHE DONNA!!!!
la voglio sposare..
poi magari la prox mi sequestra tutto....

poi in cso sardena ho beccato UNA STRAFICA ALLUCINANTE!!!!!purtroppo che era:la serie w la pedofilia....ed era con sua madre..quindi ora mi son innamorato di lei..
saluti!!!
Commenta