notte tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
Non so se la notizia è attendibile...ma mi hanno detto che il 106 allargatissimo è un 1.100!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Senza offesa per i millecentisti...rido solo perchè con qualcuno vantava 160 CV!!!Che rideeeereeee!!!
Va bene...basta...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Non so se la notizia è attendibile...ma mi hanno detto che il 106 allargatissimo è un 1.100!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Senza offesa per i millecentisti...rido solo perchè con qualcuno vantava 160 CV!!!Che rideeeereeee!!!
Va bene...basta...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Va bene...basta...
Gro, ti prego basta,
Magari il motore da 160cv su banco, è ancora su banco!!!Chi va piano, rallenta anche te .........
Digli di smettere !!!
"Il Tempo mi darà ragione......"
Powered By Monne
Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum
Commenta
-
Buogiorno a tutti... GRAZIE TANTE PER I SALUTI AFFFFFFETTTTTTTTUOSISSSSSSIMI... sono commosso..
Cos'e' sta storia del 106 1.1...
Sara' mica un 1100 con 160 cavall-ucci mariniFiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
Buon Giorno a tutti.....
Gro, ti prego basta,
Magari il motore da 160cv su banco, è ancora su banco!!!Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Re: GRO
Messaggio originariamente postato da Pumanet
Aspetto la tua adesione al club...(vedi la mia signature)
e ovviamente attendo l'adesione di tutti gli altri!!
(ma cosa ho bevuto oggi?? Forse è la gioia del penultimo giorno in questo ufficio.....)
Dammi il numero e la stringa please......
P.S.
Propongo Saxo_vts "membro" onorarioSe non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pazzaura
buonasera!!!
qualcuno di voi sabato va al Rally di Salice terme?? io vorrei tanto ma pink... eeeeh le donne....
comunque è davvero fiero, è un campionato europeo, e corre gente come Cantamessa, Longhi, Pellegrino, De Cecco, Ferrecchi, Falleri... ecc...
****magari non li conoscete ma io si, e assicurano spettacolo... *****
specialmente l'ultimo, che al Lanterna con la Impreza wrc era più di traverso che dritto...
Hey... GDC, si o no??--------------------------------------
Alfa Romeo... that's a lifestyle.
Commenta
-
Va bene...basta...
Ah, a questo punto insegnerò un po' di CATTIVE MANIERE alla mia piccola Alfa, chissà che non risvegli il vecchio "Cuore sportivo"...--------------------------------------
Alfa Romeo... that's a lifestyle.
Commenta
Commenta