nel senso ke vi siete fermati all'autogrill e avete giocato a briscola degustando il menů rustichella??
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
vabbč ragassuoli mi dileguo ke vado in assicurazione a farmi salassare...
non vedo l'ora di fare 25 anni, o in alternativa di diventare ricco sfondato!!!
ci sentiamo nel futuro, ciao e buon appetito a tutti!!!
MIKO
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
buongiorno...... che si dice????????
Domani la macchina forse entra alla peugeot.
Ho posticipato il carroziere, ho pensato che prima č meglio metterla ok meccanicamente.
Ciaoooooooooooooooo
qualcuno di voi avrŕ notato la ragazza che lavora al negozio tim di via sestri..VERO?????? ...capelli neri...ha un nome lungo (fiammetta, o una cosa simile....)
RAGAZZI..NONSENSE!!!!!!
anzi, molto sens!!!!!!!! e che sens!!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 ragazzi io non sono del ponente ma voi si....
qualcuno di voi avrŕ notato la ragazza che lavora al negozio tim di via sestri..VERO?????? ...capelli neri...ha un nome lungo (fiammetta, o una cosa simile....)
RAGAZZI..NONSENSE!!!!!!
anzi, molto sens!!!!!!!! e che sens!!!!!
uhm.....io ho Omnitel devo passare alla tim??? :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Raptus Ma porco quel .... bast.... che dio lo fulmini!!!!!!!!!! Porca put.... di una gran mado....
NON E' POSSIBILE!!!!
Un cog........ di me....... cliente di fastweb (che si chiama come me) ha sbagliato nome account per la posta elettronica e siccome le password sono standard per tutti adesso gli arrivano le mie e-mail!!!!!!!!!!!!!! E A ME NO!!!!!!
Ma che cristo!!!!! E' da due anni che aspetto le foto che mi ha mandato joker e stasera mi arriva una mail dal mio indirizzo e-mail con su scritto: "fattti dare l'indirizzo giusto dal tuo amico perchč questo č il mio!!!!" IL SUO????????
Ma porc.....
COOOOOSA??? Ma che servizio č????? Password uguali???
Commenta