annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 500Aspiratutto
    Anche perchè mi dovete spiegare a cosa servono i premi tipo volante, copricinture, olio, e pomelli????? Vi sembra che chi arriva a un raduno abbia bisogno di sta roba???Oppure dare in premio delle casse a chi ha vinto una gara di Audio CAR???? A me sembra una presa per il
    Su questo ti do ragione, ma quando fai compartecipare ditte che si occupano di argomenti specifici, penso che esse non possano far altro che regalare materiale inerente alla loro attività...:rolleyes:
    Poi a Torino i veri premi erano le coppe, con su scritto per che categoria avevi vinto...senza volanti, pomelli o altro...vale di meno economicamente, ma 1000 volte di più moralmente!!!

Messaggio originariamente postato da 500Aspiratutto
    Io personalmente ho speso quasi 20.000.000 di Lire sul mio Cinquino e nessuno ai raduno lo caga, perchè è più bello vedere la Punto Cadamuro o la 206 WRC di uno sfondato dai soldi.
    Poi andiamo in pista, o nelle Gymkane chissà perche arrivo sempre tra i primi. Allora li lo cagano io non ho 200 CV, ma i premi per le elaborazioni vanno assegnati in base al rapporto PESO/POTENZA.
    Se avessi 100CV sul Cinquino è come se una Punto ne avesse 180CV.

Io ho impiegato 6 anni a realizzarmi la macchina così e tutto artigianalmente, per di più la mia è una macchina di lavoro e ha 170.000 Km. Vorrei vedere il fighetto con il 206 WRC se la usasse per 6 anni di seguito, con i miei Km.

NON LO TROVO GIUSTO..................
    Il ragazzo della 206 WRC(che in realtà era un gran bel chiodino di Gti...), che è solo un pieno di soldi e basta...(dato che è rimasto a piedi per aver lasciato accese le strobo per tutto il giorno...), ha però vinto il premio per gli interni...ricordalo!

E' con me che te la devi prendere...io ho vinto quello dell'elaborazione motoristica.:rolleyes:

Messaggio originariamente postato da 500Aspiratutto
    E come se a Roma organizzassero il raduno e noi non ci andiamo xchè è troppo caro!!!!!!!!

A me non nè viene in tasca nulla, ma se è solo una questione di soldi.....

Se fate così con questo, figuriamoci con il mio..... SARA' TROPPO LONTANO E CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai assolutamente ragione:

1°- Il raduno non è assolutamente caro...20 euro per un raduno sono una cifra normalissima!!!!!Senza poi contare premi e giro di vari km per la città...

2° Albenga è vicinissima, e scommetto che a molti vien bene e comoda per pucciarvi le chiappe.

P.S. Se fai un raduno con slalom o gimkana...AVVERTIMI SUBITO!!!

Commenta

.... i premi per le elaborazioni vanno assegnati in base al rapporto PESO/POTENZA.
      Su questo non mi trovo daccordo con te...
      Secondo me, se proprio bisogna basarsi su un rapporto, questo è quello dei CV/litro...il rapporto PESO/POTENZA lo vedo molto meglio per fare una gara...non per un concorso di elaborazione meccanica...non trovi?

Commenta

• ARBITRAGGIO

NON HO PAROLE
        HANNO FATTO DI TUTTO PER MANDARCI A CASA FIN DALLA PRIMA PARTITA
        E' UNA VERGOGNA, UNO SCHIFO.

MA UNO SCHIFO CHE + SCHIFO NON SI PUO'.
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        Viva il tuning di qualche tempo fa..
        The beginning

Commenta

Fate un po quello che volete, io vi ho dato la mia disponibilità.

In giro ho speso molto di più di benzina e autostrada per venire a tutti gli altri raduni (Lo sapete ad esempio che IM-GE e ritorno sono quasi 20€ e altri 40€ sono di benzina?)

Incomincio a essere un po' deluso di tutta questo disinteresse, e pensare che ne volevo organizzare uno a Imperia in collaborazione con gli amici di Montecarlo, con gymkana e gara suddivisa in 5 categorie, in base ai segmenti vettura, e premi veri (coppe e targhe) fino al 5° classificato...
          Anche perchè mi dovete spiegare a cosa servono i premi tipo volante, copricinture, olio, e pomelli????? Vi sembra che chi arriva a un raduno abbia bisogno di sta roba???Oppure dare in premio delle casse a chi ha vinto una gara di Audio CAR???? A me sembra una presa per il

La mia non è una polemica ma solo uno sfogo passionale....

Io personalmente ho speso quasi 20.000.000 di Lire sul mio Cinquino e nessuno ai raduno lo caga, perchè è più bello vedere la Punto Cadamuro o la 206 WRC di uno sfondato dai soldi.
          Poi andiamo in pista, o nelle Gymkane chissà perche arrivo sempre tra i primi. Allora li lo cagano io non ho 200 CV, ma i premi per le elaborazioni vanno assegnati in base al rapporto PESO/POTENZA.

Io ho impiegato 6 anni a realizzarmi la macchina così e tutto artigianalmente, per di più la mia è una macchina di lavoro e ha 170.000 Km. Vorrei vedere il fighetto con il 206 WRC se la usasse per 6 anni di seguito, con i miei Km.

NON LO TROVO GIUSTO.................

Scusate lo sfogo ma speravo, al di la di quelli che vanno all'AUTOKIT SHOW, un pochino più di solidarietà visto che rispetto a voi di Genova mi sparo sempre 230 Km per il Venertuning o per il raduno di Genova, oppure come i 500 Km del raduno di Torino.

E come se a Roma organizzassero il raduno e noi non ci andiamo xchè è troppo caro!!!!!!!!

IO QUESTE VALUTAZIONI ECONOMICHE NON LE FACCIO MAI, ALTRIMENTI NON SAREI MAI ANDATO A UN RADUNO.

A me non nè viene in tasca nulla, ma se è solo una questione di soldi.....

fate vobis

Con questo messaggio non voglio offendere nessuno, nè è mia intenzione inimicarmi nessuno, è solo il mio punto di vista.
          Capitemi vorrei solo la vostra solidarietà per l'unico raduno che si svolge nella mia zona.

Se fate così con questo, figuriamoci con il mio..... SARA' TROPPO LONTANO E CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          cavolo mi fai sentire in colpa...

hai visto come ho reagito quando lo ho saputo!!! per i soldi non era un problema... tantomeno per il posto... era anche sulla strada per prendere la mia ragazza... ma CAZZO e STRACAZZO la terza prova è proprio lunedì.... non ho fatto NIENTE per 5 anni... almeno IL GIORNO PRIMA....

comunque su molte cose hai ragione...

dai non te la prendere...

la tua 500 fa PAURA!! ne so qualcosa

ciao ciao!!

hai un pm...

Commenta

• Ragaci vorrei venire anche io a Monza
            Però la mia macinina non ce la fa + Vi prego.... UNO STRAPPO????
            R.I.P.
            MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Fun is not a straight line...
            SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
              Ragaci vorrei venire anche io a Monza
              Però la mia macinina non ce la fa + Vi prego.... UNO STRAPPO????
              io non posso perchè devobere....
              p.s. raptus pm pieni
              Ultima modifica di wallace; 18-06-2002, 19:19.

Commenta

• Si Gro ti do perfettamente ragione.

Soprattutto non voglio che tu dubiti la stima che nutro nei tuoi confronti e nella tua meravigliosa 206.
                Infatti ti ho anche votato, lo sai.

Una parte del messaggio l'ho scritto solo per invogliare quelli di questo 3D che non vanno a Monza a venire ad Albenga domenica.

Il mio sogno e di riuscire a creare un qualcosa di simile a voi dalle mie parti e penso che portare le vostre belle macchine a un raduno "più locale" darebbe una spinta maggiore al diffondersi del tuning in Riviera dei Fiori.

Per quanto riguarda la gara i premi tuoi e di Antox (spero di averli scritti giusti) sono meritatissimi (infatti vi ho votato), ma non riesco a mandare giù quello del 206 WRC (anche se dire WRC è proprio una bestemmia).
                E naturalmente tutto ciò non lo dico per invidia, perchè so di non avere le carte giuste per concorrere contro le vostre stupende bestioline, ma vorrei tanto che un giorno il Tuning divenisse una specialità regolamentata.

Ancora migliore la tua idea sui CAVALLI/LITRO, sono pienamente d'accordo; l'unica cosa metterei una categoria a parte per i motori HONDA.

Scusate tutti ancora per il mio sfogo, spero solo di aver stimolato solo il vostro interesse a discutere e migliorare insieme questi raduni e nel caso dovessi aver offeso qualcuno, chiedo scusa ma non era mia intenzione.

P.S. Rimango sempre a vostra disposizione x ogni Info su "2° Raduno Tuning Albenga".

Ciao

Sono PANDEMON e vi aspirerò tutti!!! Presto TUNERLAND sarà mia!!! :D :D :D
                Cinquecento e Seicento tuningzate riunitevi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
                  [B]io non posso perchè devo[/]bere....
                  p.s. raptus pm pieni
                  Già provveduto valans
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Ciao ragazzi sono veramente schifato per la partita, una cosa del genere non deve esistere

Posso solo dire che NON HO PAROLE.

Cambiando discorso, mi sapete dire quanto costa l'entrata all'autokit senza macchina?

Sono un pò in bolletta ma se non costa troppo ci posso fare un pensierino.
                    - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• Re: ARBITRAGGIO

Messaggio originariamente postato da Pumanet
                      NON HO PAROLE
                      HANNO FATTO DI TUTTO PER MANDARCI A CASA FIN DALLA PRIMA PARTITA
                      E' UNA VERGOGNA, UNO SCHIFO.

MA UNO SCHIFO CHE + SCHIFO NON SI PUO'.
                      ...arbitraggio di merda quanto vuoi, però l'Italia dopo il 1' gol praticamente non ha + attaccato x farne altri... come al solito...!
                      guarda il Brasile... segna e poi continua ad attaccare e a fare il suo gioco (e come il Brasile altre)...
                      con ciò non voglio assolutamente giustificare il comportamento di un arbitro (e assistenti) venduti dall'inzio, dal 1' minuto con quel rigore inesistente! cmq è andata così, bisogna prenderla con filosofia, ma bisogna anche dire che l'Italia ormai in campo internazionale non conta + un c@zzo anche xchè non è rappresentata x un c@zzo...!! (vedi anche le ultime prestazioni dei club italiani nelle varie coppe)
                      ...in ogni caso: FORZA DORIA!!
                      -Ki79-
                      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

Sto operando...
                      X