ciao a tutti.......... che ne pensate se venerdi ci spostiamo ...o meglio andiamo in trasferta da qualche parte----- tipo andare a torino omilano
Queste idee trovrebbe tirarle fuori il preidente ma dorme (scherzo io quando lo sento è sempre sveglissimo)
Dai apriamo una lista o no
Messaggio originariamente postato da bread 3 minchia il raptussss, come va vecchia spugna???????
Eh eh.... Adesso bene. Sono un po' inc....ato perchè mi sono perso Monza a causa della febbre, però per il resto tutto ok
Tu? Belin, avevo già spedito le tue foto a "Chi l'ha visto" Ora come faccio a dirgli che sei tornato
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da gabriele2 ciao raptusssssss
che hai fatto poi oggi io ho fatto il passo poi un pezzo di tiglieto un bagno ai laghetti e poi si ricomincia :tiglieto, passo ecc....
Io sono andato a farmi un giro alla Fiumara... Non avevo benzina per seguirti nelle tue folli imprese....
Cmq questo è il link della tigra per la tua sign: http://digilander.iol.it/PaoloTwinCa...MicroGabry.gif
Copiala e.....
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta