annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

A che ora vi VEDETE vorrai dire...mannaggia...ho la schiena rotta...stanotte mi sono svegliato nel letto dal dolore...AHIAAAAAAAAA!!!!!!!!

Quindi stasera mancherò...e chissà per quanto ne avrò...portare 8 cucine complete da Genova a Savona in mezza giornata non mi ha sicuro giovato...

Divertitevi anche per me ragaCCi...e fate i MALEDUCATI della situazione, senza eccedere!

Ah...salutatemi tutti gli amici di Milano che mi conoscono, e chiedetegli scusa da parte mia...Grazie!
    Non è vero!!! TU STAI FINGENDO!!!
    Eh eh, scherzo. Mi dispiace che ti sia rotto in due
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Ragazzi, scusate l'intrusione , ma son qui per dirvi che vi aspettiamo numerosi qui all'AQUATUNIG

Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!! CIAO.......a stasera!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

A che ora vi VEDETE vorrai dire...mannaggia...ho la schiena rotta...stanotte mi sono svegliato nel letto dal dolore...AHIAAAAAAAAA!!!!!!!!

Quindi stasera mancherò...e chissà per quanto ne avrò...portare 8 cucine complete da Genova a Savona in mezza giornata non mi ha sicuro giovato...

Divertitevi anche per me ragaCCi...e fate i MALEDUCATI della situazione, senza eccedere!

Ah...salutatemi tutti gli amici di Milano che mi conoscono, e chiedetegli scusa da parte mia...Grazie!

erano 8???????????????????????????????????????????????

minchia........
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Buonasera genova!

GRO per favore rispondi al PM!"
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Raptuss ho visto che mi avete messo nella lista di Milano a dove ci si vede?

MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Poco Fast very Furious!!!!

Commenta

• Buon viaggio a tutti i GDC - ZTC che andranno su a Milano! siate MALEDUCATISSIMI ...mi raccomando!!!
              x Gro: RIPIGLIATI!!!
              -Ki79-
              MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• ragazzi a tra poco

ki vieni anche te i posti ci sono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
                  ragazzi a tra poco

ki vieni anche te i posti ci sono
                  Grazie Gabry, ma proprio non posso... fosse stato un altro venerdì... ma questo proprio non posso
                  Cmq grazie ancora x l'invito!
                  -Ki79-
                  MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                    Milanesi stiamo per arrivare
                    togliete gli insetti!!!!
                    a dopo
                    slygk ho qualcosa da darti, ormai ogni volta che venivo giu' lòe avevo ma tu non c' eri.

ci si vede dopoe miraccomando vieni !!"!
                    nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Passo di qui per augurare buon viaggio (se sono ancora in tempo) a tutti i maleducati che verranno stasera a trovarci a Milano e un augurio di rimettersi presto a Gro, mi spiace avrei voluto fare 2 chiacchere stasera.....pace sara' alla prox!!

Guarisci in fretta Gro
                      Il tuning ti aspetta!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X