IN EFFETTI QUELLO CHE DICE FALCON NON E' UNA BRUTTA IDEA! DOPOTUTTO GENOVA E' DIVENTATA PUFFLANDIA SI CI POTREBBE SPOSTARE PER DAVVERO NEL PIAZZALE DEL MEGARADUNO DI PRA TRA L'ALTRO IO ABITO A VOLTRI HEHEHEHE HEHE
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
il problema è che piazza della vittoria è si nostra ma se i puffi ci aprono il cofano che facciamo? mettiamo libretto e chiave della macchina in un pacchettino infiocchettato e glielo diamo?
Certo che no!Ma..lo sapete che non possono farlo?
E poi perchè dovrebbero?In fondo se avessero voluto lo avrebbero già fatto e il venertuning sarebbe andato a farsi fottere!
indi percui se succede quello io faccio :bigeek e mio padre mi fa diventare così :angel
dico ke le cicche di sigaretta potrebbero restare incastrate sotto il paraurti...
ah cmq buondì a tutti!!!!
ragassi oggi ho preso la macchina è venuta carina...
ora manca solo il paraurti nuovo a cui fare le griglie!!! NO LIMITS!!!
cmq sia io da fabri mi son sempre trovato benissimo...fin dai tempi in cui aveva il negozio a s.gottardo e io ero un praticante squattrinato ke x far l'assetto ha risparmiato anke le 100£ x sei mesi e più... bei tempi!!!!!
cive stasse, la piazza è nostra!!!
basta ke i più facinorosi non si mettano a far fiammate x illuminare la piazza...
bèlin ke termine intelligente ke ho adoperato...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta