annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa volete farci...le donne......si dopo questa grandissima inchiappettata sono giunto alla conclusione che sono tutte un pò...come dire....non trovo la parola.....ah ecco PUTTANE!
    E ve lo dico da esperto trombeur.....,modestamente più o meno il livello delle mie tipe è sempre stato quello, sono davvero bastarde e imfide..e più sono buone più sono vacche,laide e con un cervello da 10 cc quando è bagnato e gonfio!

Beccate questo, mi diverto a sputtanarti sul web e vedrai che ti mando un messaggio con scritto di guardare qui che c'è una sorpresa!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• capito ok grazie dangy!!!
      ragazzi nominati da dangy ci siete voi venerdì? così almeno vi bekkate il modulo con la quota annuale!!! i soldi non si rifiutano mai sono una po' come le patate!!! :P
      !!!!!
      looooooooooool
      H4mst3R POWERED by
      Zena Tuning Club®

Commenta

• già omar hai perfettamente ragione...
        sono tutte puttane però direi solo quelle fiche propio overload nel sesno fuori portata!!!!

perchè le tipe invece carine che sono dolci e che non sono pamela anderson sono le milgiori visto che non ti rompono le balle e puoi addirittura parlarci invece che muggire solamente o aprire il portafolgio!!!! giusto ?
        cmq 10 cc è esagerato al massimo 3!!!! looooooooooool

quando è bagnato e gonfio
        e quando sono bagnatE? nemmeno quello hanno più!!!!
        e poi quando sono gonfiE??? mado' nemmeno la testa hanno più!!!
        H4mst3R POWERED by
        Zena Tuning Club®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da h4mst3r
          bhe omar secondo me invece che disperarti dovresti girare a testa alta e bullarti di averla avuto come ragazza invece che cadere in depressione!! davvero!
          eh già ma con le bagascie non voglio averci niente a che fare...se ne andasse un pò affanculo......
          Ora la ragazza ce l'ho anche se non è buona come lei e non me ne frega praticamente una cippa,la tratto malissiom e in più visto che mi sono sputtanato e il naso lo matterà anche qui nel forum ho un'amante che è pure più buona di lei....

X GIUDY:
          Tanto lo sò che leggerai qui nel forum.
          Esatto stò con marianna...che non ti presenterò mai e mi faccio
          la Erica...ti ricordi Erica...si esatto quella che non potevi soffrire
          .....la figona...perchè è una figona anche se a te dicevo il contrario...ah ah ah ah ah ah ah ah ah a
          VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
            Ue' .... ma foto di ometti ....nada ne'? :rolleyes:

non ti bastano le mie????
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• AHHHHHHHHH
              CHE BELLO MI SONO SFOGATO E ORA...............
              vado a casa mi faccio una doccetta poi prendo la macchina del papi e vengo a Varazze con la Erica...spero di beccarla al solito posto con gli amici sfigati.......che bastard inside!
              Ciao raga....a domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
                Cosa volete farci...le donne......si dopo questa grandissima inchiappettata sono giunto alla conclusione che sono tutte un pò...come dire....non trovo la parola.....ah ecco PUTTANE!
                E ve lo dico da esperto trombeur.....,modestamente più o meno il livello delle mie tipe è sempre stato quello, sono davvero bastarde e imfide..e più sono buone più sono vacche,laide e con un cervello da 10 cc quando è bagnato e gonfio!

Beccate questo, mi diverto a sputtanarti sul web e vedrai che ti mando un messaggio con scritto di guardare qui che c'è una sorpresa!
                i miei livelli sono sempre stati bassi..non so msarronare..oprendo solo quelle che son sicuro ci stanno..senza sbattermi..

ma va bene così..in fondo son un romantico e sto cercando il grande amre....e di norma il fisico non ha per me una importanza fondamentale..(chiedete ai miei amici x sapere..)

Commenta

• Eh eh..... Che c@zzo di discorsi
                  Mi fate morire dal ridere
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• nenu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nenu
                      ma ciaoooooooooooooooooooo!!

che piacere averti qui...

Commenta

Sto operando...
                      X