magari oggi che č bello la lavo...anzi meglio di no, sennň piove...
Invece hai messo a posto l'assetto della Uno?
Si si... ho fatto tagliare le molle di un pelino, ma e' venuto veramente un bel lavoro.. evidentemente il tipo che me l'ha fatto ha veramente i cogl@ni...
Ora e' praticamente perfetta, anche se ancora un centimetro in meno davanti non avrebbe guastato...
Ora devo farla camminare come conviene...
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Si si... ho fatto tagliare le molle di un pelino, ma e' venuto veramente un bel lavoro.. evidentemente il tipo che me l'ha fatto ha veramente i cogl@ni...
Ora e' praticamente perfetta, anche se ancora un centimetro in meno davanti non avrebbe guastato...
Ora devo farla camminare come conviene...
ebbravo!!!
wow la voglio vedere adesso....si mi raccomando vedi di farla camminare un po'
X moneta: mi spiace di aver disturbato tuo padre, credevo ci fossi te alla guida... beh dai č andata bene lo stesso, pensa se mi mettevo a spingerlo!!!!
X gro: altro ke filtro, ieri abbiamo preso 5.5 kg di bistecche e 2.5 kg di luganega... piů oviamente 10 boccie di bonarda e due fusti di birra...
a nessuno venga in mente di dire ke il geometra non sa organizzare le mangiate!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
wow la voglio vedere adesso....si mi raccomando vedi di farla camminare un po'
Devo assolutamente fargli fare un ciocco stile Porsche..
Deve fare un bel rumore... peccato che il terminale che avevo prima e' andato distrutto...
Oggi vado a fare cambiare il filtro della benzina e vediamo se e' quello che me la fa andare un po' meno di quello che mi ricordavo...
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta