vatti a fidare degli amici!!!
Mi e' arrivato un PM dal moderatore che mi ha editato la signature perche' troppo grossa!!! alla prossima me la disabilita'!!! menomale che ti avevo chiesto di metterla a posto!!!! VERO!!!
Messaggio originariamente postato da Andre106 Avete visto il mio nuovo avatar??
era piů bello quello di prima!!!
posso cambiare il mio o devo tenermelo per forza???
sennň chiedo a puma di farmi in dimensioni da sign la foto col neon, lo so che sembra finta, ma se qualcuno si porta dietro la telecamera scarica e non mi fa le foto belle, non č colpa mia!!!
Messaggio originariamente postato da nik978 Salve ragazzi...a genova ci sono pure io...appartengo a quella categoria, a genova ho scoperto alquanto numerosa,di panda tuners...cioč di chi fa tuning sulla fiat panda.lo so che puň sembrarvi comico, ma vi garantisco che con pochi spiccioli si ottengono grandi risultati....
ora son un po nella m++++ con gli esami, ma forse mi faccio vivo!!
saluti...,
ciao!!! non vedo l'ora di conoscerti, io ho un esemplare di 12 anni e non ci ho ancora fatto niente.....
si accettano suggerimenti!!!! Tieni conto che ho fondi monetari MOLTO scarsi....
Messaggio originariamente postato da MIKO azzo ragassi vi lascio un paio di giorni e voi mi tornate coi moduli x il club... bčlin come siete produttivi!!!!!
X PAT ... con buone probabilitŕ, entro breve dovrai apportare alcune modifiche alla tua superba poesia. (che, x inciso, č davvero bella.)
poi capirai...
Grazie!
.....mmmmhhhhhh......che cosa stai architettando????
Commenta