annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
    Ragazzi ho notato un po di confusione tra i nuovi iscritti al forum per quello che riguarda gdc e ztc chi si prende il compito (Antes???) di spiegare una volta per tutte come si diventa GDC e come ZTC???

Genovesi da corsa si nasce, ZTC si diventa

Il GdC frequenta gli incontri del venerdì sera ed il Forum.
    Lo ZTC è un appartenente di un Club (per entrare bisogna farne richiesta) e come tale partecipa ad incontri, assemblee del Club e usufruisce di eventuali vantaggi economici a seguito di convenzioni stipulate dal Club (e lì ci stiamo lavorando...viene una figata, cè un po' di carne al fuoco ).

A brevissimo lo ZTC nascerà ufficialmente a stra-brevissimo, chi è quindi intenzionato ad iscriversi lo pregherei intanto di farci avere una copia del modulo compilato.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
      Ragazzi ho notato un po di confusione tra i nuovi iscritti al forum per quello che riguarda gdc e ztc chi si prende il compito (Antes???) di spiegare una volta per tutte come si diventa GDC e come ZTC???

Genovesi da corsa si nasce, ZTC si diventa

Il GdC frequenta gli incontri del venerdì sera ed il Forum.
      Lo ZTC è un appartenente di un Club (per entrare bisogna farne richiesta) e come tale partecipa ad incontri, assemblee del Club e usufruisce di eventuali vantaggi economici a seguito di convenzioni stipulate dal Club (e lì ci stiamo lavorando...viene una figata, cè un po' di carne al fuoco ).

A brevissimo lo ZTC nascerà ufficialmente a stra-brevissimo, chi è quindi intenzionato ad iscriversi lo pregherei intanto di farci avere una copia del modulo compilato.
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• GRANDE ZACK
        Preciso e conciso....
        Ti stimo veramente........
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

nooooo c'hai il 1000....

mi dai troppo!!!

hai modificato in qualche modo l'estetica della tua Panda?
          Io sto cercando i fascioni paracolpi di plastica dai demolitori, ma non li ho ancora trovati....
          poi appena ho tempo coloro in tinta alcuni pezzi di plastica....spero che venga bene

ciaociao a tutti GdC, torno allo studio
          a parte i cerchi di estetica non ho fatto niente (e che cerchi:di un vecchio lancia, tipo beta o giu'di li..molto anonimi..vorrei cambiarli ma ci sono affezionato)
          il resto e'tutto nascosto o quasi (molle, ammortizzatori, barra duomi, distanziali, dischi, scarico 4-2-1 senza cat...e prossimamente centralina e kit aspirazione)
          FORSE FORSE METTO SE CI STA IL PARAURTI DELLA UNO TURBO PRIMA SERIE..(ma non so se ci sta...)
          i fascioni mi dicon tutti che son introvabili!!!
          Ultima modifica di nik978; 19-03-2002, 17:27.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• se ti consola,ad esempio, io vorrei il cruscotto retroilluminato ma sto impazzendo xke'non ho tempo per andare a cercarlo...
            sui vecchi 1000 s mi sembra ci sia...
            Ultima modifica di nik978; 19-03-2002, 17:34.

Commenta

• Re: X GRONHOLM

Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
              Non potresti cambiarci la coppia conica lasciano il tuo cambio?
              Mi verrebbe a costare più del cambio usato del 1.3...:rolleyes:
              E di manodopera rifare tutti gli accoppiamenti...costa una fucilata!
              Prendendo il cambio già a posto spenderei al massimo intorno alle 500k(in lire)

Commenta

• Ragazzi, io e tommyford giovedi' veniamo giu', ci siete per incontrarci insieme a quelli di la spezia?
                nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• io vado a vedere come sta la mia macchina e poi vado a casa....
                  a domani!!!!!
                  buona serata a tutti quanti...

Commenta

• Ciao Nik!!A presto!
                    P.S. Ma la tua Panda è mica blu elettrico?

Ciao Bread, mi sa che sto fine settimana saremo a Genova o forse a Torino.
                    Qui la situazione è in crescita, ma bisogna tenerla sotto controlli, onde evitare casini.
                    Quindi dovremo forse restare in Piazza della Vittoria...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
                      Ciao Nik!!A presto!
                      P.S. Ma la tua Panda è mica blu elettrico?

Ciao Bread, mi sa che sto fine settimana saremo a Genova o forse a Torino.
                      Qui la situazione è in crescita, ma bisogna tenerla sotto controlli, onde evitare casini.
                      Quindi dovremo forse restare in Piazza della Vittoria...:rolleyes:
                      NON MI NOMINARE LA PANDA BLU ELETTRICO........

non sono io.................................................................................................. ..............................ma vorrei tanto sapere chi e'.................................................................................................. .....
                      la vedo sempre parcheggiata, pensa che una sera a rivarolo( le 4 del mattino..)mi son parcheggiato a fianco e ho preso le misure (son alte uguali ma la mia e'piu'larga.. )

cmq la mia e'rossa!
                      con delle oscene foderine amaranto arabescate...
                      Ultima modifica di nik978; 19-03-2002, 18:04.

Commenta

Sto operando...
                      X