Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
In che senso?Nel senso........ma quante ne sai?
Davvero....dici che passo dei casini con il salamandro drogato?
C'è scritto pure Salamandre drogate tuning club!
E' meglio che lo levo?
No dai lascialo al volo.
Penso che nono ci siano problemi, è solo una salamandra!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da nos81
Ciao Simon, com'è????
Hai ragione, siamo troppo maleducati
Buongiorno Nos, e buongiorno a tutti... in questi ultimi tempi sono stato piu' assente che altro, ma d'altronde tra analisi per vedere se stavo bene, la mia compagnia che sta andando a "belle signorine" () e il lavoro, non avevo proprio tempo.
Cosa mi dite di bello? Novita? Ma quanti nuovi club sono nati? (salamandre? )
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Hi Simon, scusa se scasso ma prendo la palla al balzo.
Hai mica dei cerchi da 13" original della Uno Turbo?...servono ad un mio amico!
Ehmm.. se noti la scritta ho messo "Uno TuBBo" perche' in effetti la mia non e' turbo... .. e' solo una 60 SX. Comunque posso chiedere in giro da me..
Figurati non scassi mica..
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Buongiorno Nos, e buongiorno a tutti... in questi ultimi tempi sono stato piu' assente che altro, ma d'altronde tra analisi per vedere se stavo bene, la mia compagnia che sta andando a "belle signorine" () e il lavoro, non avevo proprio tempo.
Cosa mi dite di bello? Novita? Ma quanti nuovi club sono nati? (salamandre? )
Si si ......Salamadre...nota la sign.
Il club è aperto a tutti i maleducati,drogati,pazzi e quant'altro rende bello la vita!
Iscriviti...è gratis!
Vai al sondaggio di Pumanet e vedrai che rrrrrridere!
E in un tempo lontano venne il giorno in cui la Grande Salamandra ,madre di tutti noi si rivelo a noi salamandre comuni mortali e disse:
<<E passame sta canna!>>
E allora quando iniziò a salirgli,la Grande Salamandra,madre di tutti noi,svelò la forza della salamandra che è e sempre sarà......la bbbbbbbotttttttta!
Messaggio originariamente postato da OmardiCogo E in un tempo lontano venne il giorno in cui la Grande Salamandra ,madre di tutti noi si rivelo a noi salamandre comuni mortali e disse:
<<E passame sta canna!>>
E allora quando iniziò a salirgli,la Grande Salamandra,madre di tutti noi,svelò la forza della salamandra che è e sempre sarà......la bbbbbbbotttttttta!
Dalla bibias salamandri.
Prima lettera delle salamandre ai Coccoriti!
Hi Simon, scusa se scasso ma prendo la palla al balzo.
Hai mica dei cerchi da 13" original della Uno Turbo?...servono ad un mio amico!
conosco un demolitore che ha 4 cerchi in lega originali della uno turbo con montate 4 bridgestone potenza ancora usabili a 120mila lire.....
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta