X Andre:
Direi di sě Andre, ma bisognerebbe sapere da Mr.Pinos se viene con la sua tipa o con 2 amici, ieri non me lo ha saputo dire...
PINOOSSS!!!Allora?Qua bisogna decidere!
Un mio amico di Bolzaneto ha appena finito la sua "belva" ... e parlando ieri sera al ritrovo di Milano in P.zza S. Agostino gli ho detto che anche a GE c'e' un ritrovo.
Ho dato un'occhiata alle ultime vostre pagine, ma non sono riuscito a leggere dove vi trovate.
Se mi fate sapere lo posso dare al mio amico......
magari anche su e-mail president@crazyvanclub.it ...
Tra l'altro pensavo di fare una raccolta dei vari ritrovi che si sono formati in giro (avevo gia' provato mesi fa' ma era trroppo presto) da pubblicare sul nostro sito del CTI, fatemi sapere se il vostro puo' essere pubblicato.
Un mio amico di Bolzaneto ha appena finito la sua "belva" ... e parlando ieri sera al ritrovo di Milano in P.zza S. Agostino gli ho detto che anche a GE c'e' un ritrovo.
Ho dato un'occhiata alle ultime vostre pagine, ma non sono riuscito a leggere dove vi trovate.
Se mi fate sapere lo posso dare al mio amico......
magari anche su e-mail president@crazyvanclub.it ...
Tra l'altro pensavo di fare una raccolta dei vari ritrovi che si sono formati in giro (avevo gia' provato mesi fa' ma era trroppo presto) da pubblicare sul nostro sito del CTI, fatemi sapere se il vostro puo' essere pubblicato.
Messaggio originariamente postato da pinos77 Le foto le avevo dimenticate comunque non aspettatevi chissa che cosa sono venute solo quelle di quand'eravamo al locale.
PEnsate che da un rllino da 24 pose sono venute solo 11
NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rullino di merd@ azzarola era una figata quella sera, tranquillo pinos che se non fosse stato per te non avremmo avuto neanche quelle!
Commenta