annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senti Gro, visto quello che ha scritto Mannu piů su (.......'stasera gli do una ruotata micidiale ),non č che ti avanza un posto...........

Commenta

• X Andre:
      Direi di sě Andre, ma bisognerebbe sapere da Mr.Pinos se viene con la sua tipa o con 2 amici, ieri non me lo ha saputo dire...
      PINOOSSS!!!Allora?Qua bisogna decidere!

Commenta

• Vengos con las tipas
        www.genovesidacorsa.it

Commenta

• ciao ragazzi!!!!!!
          e bravo ANDRE Marta continuava a dirmi "povera Clara...." Se comprassi lo scarico, mi aiuteresti a montarlo :rolleyes: grazie

Pino ti sei dimenticato di farci vedere le foto

Questa sera fate qualche foto!!!
          Ho attaccato l'adesivo sul lunotto posteriore a sx sta bene
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Le foto le avevo dimenticate comunque non aspettatevi chissa che cosa sono venute solo quelle di quand'eravamo al locale.

PEnsate che da un rllino da 24 pose sono venute solo 11
            www.genovesidacorsa.it

Commenta

• allora.....

i genovesi....domani ci saranno a monza....con quelli del T.s.R e quelli del C.T.I......

DATECI NOTIZIE SUL NOSTRO 3D.....

SCIAO SCIAO
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• Ciao Genovesi da corsa !!!

Un mio amico di Bolzaneto ha appena finito la sua "belva" ... e parlando ieri sera al ritrovo di Milano in P.zza S. Agostino gli ho detto che anche a GE c'e' un ritrovo.

Ho dato un'occhiata alle ultime vostre pagine, ma non sono riuscito a leggere dove vi trovate.

Se mi fate sapere lo posso dare al mio amico......
                magari anche su e-mail president@crazyvanclub.it ...

Tra l'altro pensavo di fare una raccolta dei vari ritrovi che si sono formati in giro (avevo gia' provato mesi fa' ma era trroppo presto) da pubblicare sul nostro sito del CTI, fatemi sapere se il vostro puo' essere pubblicato.

Grazie
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Ciao Genovesi da corsa !!!

Un mio amico di Bolzaneto ha appena finito la sua "belva" ... e parlando ieri sera al ritrovo di Milano in P.zza S. Agostino gli ho detto che anche a GE c'e' un ritrovo.

Ho dato un'occhiata alle ultime vostre pagine, ma non sono riuscito a leggere dove vi trovate.

Se mi fate sapere lo posso dare al mio amico......
                  magari anche su e-mail president@crazyvanclub.it ...

Tra l'altro pensavo di fare una raccolta dei vari ritrovi che si sono formati in giro (avevo gia' provato mesi fa' ma era trroppo presto) da pubblicare sul nostro sito del CTI, fatemi sapere se il vostro puo' essere pubblicato.

Grazie
                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pinos77
                    Le foto le avevo dimenticate comunque non aspettatevi chissa che cosa sono venute solo quelle di quand'eravamo al locale.

PEnsate che da un rllino da 24 pose sono venute solo 11
                    NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rullino di merd@ azzarola era una figata quella sera, tranquillo pinos che se non fosse stato per te non avremmo avuto neanche quelle!

http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

• dubito che il nostro riparo dal vento possa essere reso pubblico.

come č andata sui kart, ragazzi?

x mox:
                      wally ha preso la barra ant. inf.
                      gli arriva venerdě.
                      attendiamo l'arrivo e poi abbiamo bisogno del tuo aiuto!

x tutti:
                      non ho ancora il gioco della macchinina....
                      avete paura che batta il vostro record o qualche anima pia me lo posta?

Commenta

Sto operando...
                      X