Messaggio originariamente postato da Pazzaura Ciao a tutti... Mi chiamo Matteo, sono amico di Marco (NOS81) e conosco bene Paolo (RAPTUS), condivido con voi la passione delle auto ma soprattutto del tuning.
Ho una 600 sporting rossa sulla quale ho speso molti soldi...
ciao!!!!!
Ciao Pazzaura!!!Ma tu avevi mica l'adesivo PENSO attaccato sul culetto della bimba?Se č cosě la bestiolina l'ho giŕ vista...
E Raptus si chiama Paolo?
Conosco un Paolo di Prŕ con un Swift, era il cuoco del Molly Malone, il pub di Multedo dove lavora mia sorella.
Non č lui vero?Raptus diceva che la sua era nera...Paolo di Prŕ mi sembra che l'abbia blu...:rolleyes:
ciao bulicci!
inizia un altro giorno di fatiche!
stasera arrivo accompagnato o con l'auto sostitutiva..... (quella della mamma)....... la mia rimane buona buona finchč non va a fare visita alla Shock!
Messaggio originariamente postato da Antes CHI E' INTENZIONATO AD ADERIRE AL CLUB SAREBBE PREGATO DI PORTARE QUESTA SERA IL MODULO + LA QUOTA ASSOCIATIVA.
GRAZIE
Azz... ma come sei fiscale..
Non mi hanno ancora pagato e quindi dubito che stasera ce la faro' a portare la quota..:rolleyes:
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
buonGIORNO!!!!
IO IERI SON PASATO DA PZA DELLA VITTOIA CON LA UNO SUPERMALEDUCATA (o super scassata....), ma non c'era nessuno..
FORSE IL PANDA FUNGE!!!!!ho cambiato tutto (pompa, un sensore......)il meccanico ha detto che per ora ( e sottolineo per ora..la mia bimba č un po una troietta.....)va che č una scheggia...
stasera son in giro x lavoro finoo alle 11...ma se x le 930 nei miei giri passo x pza della vittoria mi faccio vedere..!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
mi han prposto una 1 turbo con 100000km, che vola, non fa assolutamente fumo (un tipo che l'ha provata e che ha avuto delta 16v e uno turbo mi ha detto che spinge da paura..)di un vecchietto alla cifra di 1400000 lire!!!
che faccio??i soldi ce li ho, ma una panda, un tt, una 500 del 74, una vectra del 90 nella mia famiglia son giŕ troppe....
che nervoso, mi tocca a lasciarla li.....se a voi interessa...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta