annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naaaaaaaaaaa.....
    sono troppppppo curioso!!!!!!!!!! cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa ?????????????
    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
      Buongiorno a tutti quanti...

Mi stava balenando l'ideuzza di prendere il portellone dietro e togliere la targa, stuccando tutto e facendolo diventare piatto... cosa ne dite? Starebbe bene? ManuGt, tu che sei esperto di carrozzeria, si puo' fare sulla Uno una cosa del genere?

X Antes
      Apri ICQ...
      buongiorno a tutti!!
      OTTIMA IDEA!!

lo facciamo pure noi sulla 1 turbo prima serie del mio amico..mi han detto che č facilissimo...(io lo spero.....)visto che la vetroresina te la compri in fogli...

vediamo un po che viene fuori..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• X RobyVts

Il sito del club č www.saxovtsclub.6go.net !!!!
        Chi va piano, rallenta anche te .........
        Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Re: ciao a tutti!!!

Messaggio originariamente postato da PINK PANTER
          Ciaoo..
          uffi sono triste..

sapete chi sono? la ragazza di Pazzaura.. e sono triste perchč ho aperto una stanzetta che si chiamava ragazze da corsa, ma sono arrivati i Milanesi e Torinesi a sconvolgere tutto, ad aprire club, a prendere il nome della mia piccola discussione ed aprirne altre...

tutti antipatici!!! ma Paz mi dice di venire qui che siete accoglienti... magari vi darŕ fastidio se una ragazza ogni tanto scrive cose qui... č cosě?? spero di no..

io continuo a frequentare ragazze da corsa, ma quella originale, aperta da me e paz!!! e non le altre...

saluti a tutti.. in particolare a nos81, Sascha....
          MA CERTO CHE PUOI!!
          le ragazze con la passione per le auto sono sempre le benvenute (meglio se non sono fidanzate xrň... )

scherzo...

benvenuta!!

Commenta

• HELP...

AIUTO!!
            chi mi sa dire una carrozzeria dove allargano i passaruota?????
            dietro non so perchč la gomma di destra tocca (bridgestone NUOVI!!!..mi scazza un pň..)

AIUTO!!!!!

Commenta

• x saxo_vts

lo so lo so ma mi dimentico sempre di cambiarlo!!!!!
              ora lo aggiusto!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

buongiorno a tutti!!
                OTTIMA IDEA!!

lo facciamo pure noi sulla 1 turbo prima serie del mio amico..mi han detto che č facilissimo...(io lo spero.....)visto che la vetroresina te la compri in fogli...

vediamo un po che viene fuori..
                Ho preso una foto in internet di una Uno Turbo Racing, scattata posteriormente, e l'ho modificata con Paint Shop Pro, togliendoci effettivamente la maniglia e la targa... AZZO E' STUPENDA... l'unico problema e' dove mettere poi la targa... penso nel sotto paraurti..

Ora mi informo un po'...

MANUGT ti prego spunta che devo chidere la tua opinione...
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

Ho preso una foto in internet di una Uno Turbo Racing, scattata posteriormente, e l'ho modificata con Paint Shop Pro, togliendoci effettivamente la maniglia e la targa... AZZO E' STUPENDA... l'unico problema e' dove mettere poi la targa... penso nel sotto paraurti..

Ora mi informo un po'...

MANUGT ti prego spunta che devo chidere la tua opinione...

e la nostra uno(perchč č anche un po mia e non solo di matteo..) con vetri neri, scarico centrale niente targa e maniglia...NON VOGLIO PENSARCI!!!troppo bella...

X MANUGT
                  spunta spunta che devo chiedertela pure io......

Commenta

• Bene bene aria di modifiche pesanti!!!!!(estetiche)
                    appena raccimulo un pň di soldi (200€) faccio il muso al saxo!(griglie e vernice).........dopo di kč vai con i collettori!!!!!(380€ Sig!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RobyVTS
                      Bene bene aria di modifiche pesanti!!!!!(estetiche)
                      appena raccimulo un pň di soldi (200€) faccio il muso al saxo!(griglie e vernice).........dopo di kč vai con i collettori!!!!!(380€ Sig!)
                      e che ca**o di griglia compri?
                      quella che ho messo io che poi č quella che hanno praticamente tutti gli altri l'ho pagata 3 €

Commenta

Sto operando...
                      X