Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 aprlile...terza cena tra svizzera e italia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
    ciao luca!

    questa volta però lascio la makkina a casa... voglio bere anke io
    allora ti passo a prendere?
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • ragazzi ho una brutta notizia!!! il cactus è gia pieno...pensavamo io e la ste di fare la cena al brasiliano a buguggiate...io voglio sapere il vostro parere:il brasiliano costa 40€ a testa e si mangia piu di 6 tipi di carne alla griglia..dopo mangiato c'è la pista in mezzo al locale dove si balla latino!! per voi andtrebbe bene? lo so che è caro però si mangia veramente tanto e bene!!! poi non è che si va in'unlatro locale magari per ballare,è gia tutto li!!!nelle 40 €c'è compreso pure il bere è un menu fisso ! ditemi voi!!!
      Ultima modifica di luca clio; 19-04-2004, 19:03.

      NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

      Commenta


      • io e la sara non ci saremo xche non ci piace la cucina brasiliana
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da BravoGT83
          io e la sara non ci saremo xche non ci piace la cucina brasiliana
          non ho detto che è sicuro... è solo una domanda se a voi va bene...si puo trovare pure unìaltro posto

          NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da luca clio
            non ho detto che è sicuro... è solo una domanda se a voi va bene...si puo trovare pure unìaltro posto
            ho capito

            si vedrà cmq non credo che ci saremo..
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da BravoGT83
              ho capito

              si vedrà cmq non credo che ci saremo..
              al brasiliano o in generale?

              NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da luca clio
                al brasiliano o in generale?
                al brasiliano.....se volete andare voi non è un problema ci saranno anche degli altri occasioni


                in generale non so ancora....non ho ancora bene con la sara
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Dai bravo fai meglio a dire che non ci siete in qualsiasi posto andiamo mica ci si offende he
                  Guarda la mia ex brummy

                  Commenta


                  • ragazzi abbiamo pensato che il brasiliano e un po fuori mano...(cmq bravo al brasiliano mi sa che non ci siete mai stati ,come fai a dire che non ti piace? se fanno carne alla griglia!)

                    purtroppo il cactus era strapieno...




                    che ne dite di farlo in zona milano? facciamo una volta su e una giu cosi si accontenta tutti!

                    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                    Commenta


                    • Si xo gente bisogna svegliarsi altrimenti di sabato sera posto x 18 persone è dura trovarlo he
                      Guarda la mia ex brummy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X