per adesso ho una panasonic ma ho intenzione di cambiarlo con un sinto monitor alpine.
tra tra le due radio l'alpine e ad un livello superiore poi alla fine la differenza non si nota nemmeno le lavorazioni fattele te da piu soddisfazioni
azz il monitor.anche a me piacerebbe,con il DVD,pero' costano una esagerazione
a me l'ALPINE piace un sacco,cmq anche la Kenwood non mi dispiace(quella con la McLaren)
no meglio che non mi ci metto a fare lavori sulla saxottina...non vorrei combinare qualche cazzata
quello che comprerei io costa 900 mila e monitor e radio pero puoi attaccarci il bauletto cd il navigatore il dvd il tv tuner la playstation il videoregistratore io ci attaccherei la play e il bauletto magari poi in futuro il dvd l'alpine fa delle radio spettacolari
come 900mila???????
io una domenica sono stato in giro con mio padre,e i sintomonitor costavano una sacco di soldi...quello piu' economico che ho trovato veniva 2990000.
ne avevo visto uno dell'ALPINE,troppo bello,solo che costava 5990000
quello che ho visto io e un modello non piu tanto recente e siccome era l'ultimo mi faceva lo sconto ma con 1500000 prendi gia qualcosa di valido se poi vuoi tenere la radio e aggiungere un monitor,io con 1000000 prendevo un monitor da 6,5 con tv tuner della hertz oppure ancora un alpine a 500 mila
Messaggio originariamente postato da hawaiano quello che ho visto io e un modello non piu tanto recente e siccome era l'ultimo mi faceva lo sconto ma con 1500000 prendi gia qualcosa di valido se poi vuoi tenere la radio e aggiungere un monitor,io con 1000000 prendevo un monitor da 6,5 con tv tuner della hertz oppure ancora un alpine a 500 mila
capiscovabbhe' dai.per il momento mi prendo le Boston e il sintoCD.poi in futuro chissa'...........
Commenta