Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ci provo con laura, figuriamoci, ero contento di conoscere una ragazza con la mia stessa passione.
    Si...si...dicono tutti così...:rolleyes:
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • ... X Venerdi'

      X Abarth: ho scritto post indietro che come minimo e se non ci sara' nessuno io sono presente almeno fino alle 23 ... ma spero che ci sia compagnia !!!! l'anno scorso (di Martedi') si andava via +o- intorno alle 24...

      X AndreaZ: se mai sara' per una prox volta ... se il posto e' Ok per tutti la cosa sara' fissa per tutta la stagione "accettabile" ... con qualsiasi tempo, pensa che 2 anni fa abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno (qualche giorno prima) portando tavolino, panettone e spumante ...
      Conosco l'incontro del Martedi' e' un Van Club "simile" al nostro che prima si trovava in darsena ... che ci ha "copiato" il martedi', ma personalmente il Monumentale non mi attira come posto ...

      X Patata74it: Ho gia' chi si e' preso l'incarico di mettere giu' qualcosa e poi pensavo di pubblicarlo sia qui (aprirei un thread specifico) che sul nostro sito del club ... grazie per gli auguri e ricambiamo l'invito se passi per Milano e dintorni (segui le info del nostro raduno di Aquatica, per i Tuning ci saranno belle sorprese)

      X Tutti gli altri: CI VEDIAMO VENERDI'

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • Raga...questa settimana non posso perchè sono infortunato (schiena bloccata)...però spero proprio di riuscire ad accodarvi a VOI prossimamente..anche se sono di Mantova e non sono mai stato a MI in macchina.....Buona 1° uscita....CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • Hei Puma...ma...non ci sei nemmeno il 25...Sento puzza di BIDONE colato......
          Ma se qualcuno come me ha problemi ad arrivare a MI...il parcheggio dello stadio...e' aperto...magari ci faccio un giretto....
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • Cara Laura, purtroppo la schiena durante l' allenamento ha fatto crack...riposo forzato per 15gg...non amo dare bidoni..ma purtroppo a volte ci sono costretto...
            ...Ti vedo impaziente di vedermi....evidentemente hai visto la mia foto...eheheheheheheh....
            ...SCHERZO...CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • XALBERTO

              Con qualsiasi tempo vuol dire anche se piove vero ? Spero di si perchè altrimenti se aspettiamo il tempo buono........
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • ... confermo

                Io sono presente con qualsiasi tempo ...
                Se piove (e non dovrebbe stando alle previsioni), speriamo smetta ... dobbiamo vedere se il posto e' Ok come spazio e parcheggio ...
                A stasera
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • Anche io vengo con qualsiasi tempo. Poi una volta li vediamo se è il caso di spostarsi o se il posto basta. A stasera
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • RESOCONTO

                    Allora ragazzi come è andato il vostro PRIMO INCONTRO???
                    Su dai...raccontate!!1
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • ... velocemente ieri sera ...

                      mi sembra che sia stato Ok ... l'appuntamento x venerdi' prox e' confermato eravamo una decina di mezzi o forse + ...
                      Ho gli appunti, adesso sono di corsa appena ho un'attimo faro' una cosa piu' seria
                      Attendo commenti anche da chi e' venuto ...
                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X