Fox qualcosa di bello.. anche non delle macchina non importa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Come film ho scaricato: Evolution , Fast & Furious , Il pianeta delle scimmie , Shrek , e Final Fantasy.
Ceme giochi sono un po' sprovvisto, è meglio se chiedi a BabPolo.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Per cambiare la scritta sopra L'avatar "capo officina" devo arrivare a un tot di post? Dove devo andare?THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
Li scarichi da internet?
Mi mandi un pm dicendomi da dove?
Grazie ora vado...Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Io sinceramente non so dove andare a scaricarli, l'addetto ai download è mio fratello che è un vero smanettone al computer (un piccolo hacker in poche parole). Comunque ti farò sapere.
Ora vado inizia la partita.
CiaoTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
sito CTI
Ho appena messo in linea l'aggiornamento della "galleria dei soci" ... adesso devo rivedere le "altre foto" !!!
Intanto: per i piu' esperti (e con piu' memoria di me eheheh) se ci danno un'occhiata e trovano errori/omissioni ...
per gli altri che o NON si trovano le loro foto e che magari mi hanno gia' inviato per cortesia riscrivetemi in e-mail con foto allegata ...
Cosi' anche per altri che ancora NON hanno mandato la foto !
Mi raccomando la foto possibilmente stile le altre con mezzo e in fianco il pilota !!
Per chi vuole cambiare sempre una e-mail con l'aggiornamento allegato
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
ciao a tutti......
ehi Fox.... ma il CD di F&F è completo in italiano?????
Dai masterizzamelo......poi te lo pago!!!!!!
Commenta
-
x abarth: ce la fai a masterizzarmi Mercedes Benz Truck Racing x stasera? Ci vediamo al Mc...
Siccome ci sono 2 mc con l'i-drive, quello giusto è quello di Fulvio Testi, e non quello di Monza, vero?...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
x Teino80
Sì è in italiano, io te lo masterizzo poi te lo do venerdì se vengo (e se vieni) in piazza o lo do a qualcuno che viene (GabPolo o Paolo).
CiaoTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
-
Io stasera sono da amici a mangiare, ma se riesco vengo al Mc, mi sapreste dire per che ora siete lì e dove state di solito; perchè non conosco ancora tutti e se vengo non vorrei non riconoscervi o sambiare qualcuno per voi.THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
Commenta
Commenta