Fox....quand'ho visto il film la prima volta nn sapevo che infondo ai titoli d coda c fosse il finale!.....grazie al tuo cd ora so come finisce Fast and Frutta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
X Kuggy
Immaginavo, cosě ci consoliamo a vicenda
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Bast...Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
Quand'č?.......m'č ricominciata l'uni...faccio degli orari un po' assurdi ora......
a me sembrada d'essermi iscritto...ma tempo fa...su una lista giŕ lunga a quel tempo...tipo...79 esimo.......bho....mo riguardo..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
Abarth fammi anche a me il gioco che venerdi ti porto il cd!
Non c'č venertuning o domenica sera al Mc che io arrivi senza CD da dare a qualcuno... ormai mi sono abituato, ormai ho il masterizzatore che quando mi avvicino comincia a gridare pietŕ... cazzarola se mi beccano mi danno 30 anni come minimo
Commenta
-
Dario....del CD filmato?....si sa nulla?
Commenta
-
Abarth se vuoi ci dividiamo il lavoro...
Questo venerdě vengo e con la scusa dei cd conosco qualcuno!!!Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°
Commenta
-
Ragazzi ora vado, devo fare la casalinga visto che la mamma oggi torna tardi: devo andare a ritirare il pane, prendere il giornale e andare al mercato a comprare pollo e patatine fritte.
CiaoTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Kuggy
Abarth se vuoi ci dividiamo il lavoro...
Questo venerdě vengo e con la scusa dei cd conosco qualcuno!!!Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
Commenta